Buongiorno,
ho fatto il test drive di Mazda 3 2019 122 cv con cerchi da 18 e l'ho trovata un po’ ... diciamo ... “duretta” sulle sconnessioni.
Questa mia impressione peraltro è confermata da almeno due recensioni in italiano che si trovano su you tube.
Mazda 3 mi è parsa financo più dura di Honda Civic X e Toyota GT86, per dire.
Ho chiesto ai concessionari se è possibile ordinarla coi cerchi da 16.
Mi è stato risposto che non è possibile poiché l'auto arriva direttamente coi 18 (modello Exceed).
Se voglio i 16 li ordino, ma mi ritrovo coi 18 già montati e i 16 me li tengo in aggiunta.
Ho chiesto allora “uno scambio alla pari”: lascio loro i miei 18 e mi porto a casa l’auto coi 16 a costo zero. Ma nulla da fare anche in questo caso.
Ditemi quello che volete, ma un'auto da 122 cv aspirata coi 18, rigida, a me fa un po’ ridere, eppure così è.
Certo, si potrebbe prendere il modello base coi cerchi da 16, ma io non voglio il modello base.
E veniamo al ruotino di scorta.
Alcuni concessionari mi hanno detto che non si può avere (solo kit di gonfiaggio), altri riferiscono che si può installare (con un lavoro “non indifferente”) alla modica cifra di 800 euro.
Ma dico io, una normalissima segmento C con cerchi da 16/17 e ruotino di scorta è chiedere troppo?
Per Mazda evidentemente si.
ho fatto il test drive di Mazda 3 2019 122 cv con cerchi da 18 e l'ho trovata un po’ ... diciamo ... “duretta” sulle sconnessioni.
Questa mia impressione peraltro è confermata da almeno due recensioni in italiano che si trovano su you tube.
Mazda 3 mi è parsa financo più dura di Honda Civic X e Toyota GT86, per dire.
Ho chiesto ai concessionari se è possibile ordinarla coi cerchi da 16.
Mi è stato risposto che non è possibile poiché l'auto arriva direttamente coi 18 (modello Exceed).
Se voglio i 16 li ordino, ma mi ritrovo coi 18 già montati e i 16 me li tengo in aggiunta.
Ho chiesto allora “uno scambio alla pari”: lascio loro i miei 18 e mi porto a casa l’auto coi 16 a costo zero. Ma nulla da fare anche in questo caso.
Ditemi quello che volete, ma un'auto da 122 cv aspirata coi 18, rigida, a me fa un po’ ridere, eppure così è.
Certo, si potrebbe prendere il modello base coi cerchi da 16, ma io non voglio il modello base.
E veniamo al ruotino di scorta.
Alcuni concessionari mi hanno detto che non si può avere (solo kit di gonfiaggio), altri riferiscono che si può installare (con un lavoro “non indifferente”) alla modica cifra di 800 euro.
Ma dico io, una normalissima segmento C con cerchi da 16/17 e ruotino di scorta è chiedere troppo?
Per Mazda evidentemente si.
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