Restyling my 2020 o come preferisci chiamarlo le info si trovano in rete da mesi.E' una versione del modello attuale... o la prossima Demio (2)?
Ah ok, grazie.. non sapevo in quanto non è un modello di mio interesse. Credo tuttavia che chiamarla "MY 2020" sia un pò improprio. Mi incuriosisce la prossima con "small architecture" che probabilmente adotterà telaio con ponte torcente presente sulle piccole di casa (3 e CX-30). Strano però che questa classificazione tra large e small comprenda due famiglie di telai con un telaio esistente non nato per essere modulare (come l'MQB ad es.) ma frutto di un'evoluzione di un telaio concepito anche per Mazda6 e CX-5.Restyling my 2020 o come preferisci chiamarlo le info si trovano in rete da mesi.
A differenza di cx30/mz3 come sempre mz2 ha secondo me prezzi alti sia come listini e ancor più reali le altre B scontano ben di più.
Non ho idea. Peccato abbiano lasciato i tamburi alle ruote posteriori.
Visto che dovrebbe posizionarsi verso la fascia superiore del segmento B 4 dischi li riterrei un must
Salve a tutti sono nuovo nel forum, mi sono iscritto sia per passione (leggo riviste e controllo siti online italiani e stranieri) sia per necessità visto che tra qualche mese mi sa che sarò costretto a cambiare auto e sto tenendo sottocchio cosa offre il mercato nel segmento B(specialmente motori benzina ibridi full- mild, gpl, metano). Una domanda per Whi$per: visto che hai avuto il modello "precedente" (con i soliti cv dal che ho capito) senti la necessità di più potenza in generale? Oppure l'auto ti sembra già divertente così da guidare e la cambieresti a malincuore? (ho visto che nonostante tu "corra" spesso hai un'ottima media secondo me di quasi 20km/l!)Per me i 4 dischi non servono a na mazza a meno di non andarci in pista.
Se fosse una versione sportiva capisco, ma trattandosi di una utilitaria dall'indole abbastanza tranquilla i 2 dischi posteriori sarebbero solo un aggravio sui costi....e te lo dice uno che con questa macchina ci ha fatto 120 mila km e che spesso corre decisamente oltre i limiti.
considera che a 80km/h costanti si sta sui 25/30km/l quindi si sta presto a recuperare e se si guida in modo intelligente si riescono a fare medie decenti anche in città.
A quella velocità costante, la Suzuki Swift 1.2 mild hybrid fa anche i 35-40km/lt. Ad ogni modo leggevo, che al contrario della Swift, che monta una piccola batteria agli ioni di litio, la Mazda, monta un super condensatore, che immagino sia eterno, ne sapete qualcosa in merito?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa