Dopo la GT2 da competizione, ecco la versione targata e quindi stradale. La MC20 quindi ora è disponibile anche in questa versione super-prestazionale.
"10 CV in più, 60 kg in meno. Presentata al The Quail, la Maserati GT2 Stradale è spinta da un V6 3.0 biturbo da 640 CV a trazione posteriore con cambio automatico a doppia frizione: ha dunque 10 cavalli in più rispetto alle altre MC20, in confronto alle quali pesa 60 kg in meno. Così, per lo 0-100 bastano 2,8 secondi, la velocità massima è di 324 km/h e le prestazioni migliorano in ogni ambito: sul circuito di Balocco, la GT2 Stradale abbassa di 5 secondi il tempo fatto segnare dalla MC20...."
Maserati GT2 Stradale: motore, peso, interni | Quattroruote.it
"10 CV in più, 60 kg in meno. Presentata al The Quail, la Maserati GT2 Stradale è spinta da un V6 3.0 biturbo da 640 CV a trazione posteriore con cambio automatico a doppia frizione: ha dunque 10 cavalli in più rispetto alle altre MC20, in confronto alle quali pesa 60 kg in meno. Così, per lo 0-100 bastano 2,8 secondi, la velocità massima è di 324 km/h e le prestazioni migliorano in ogni ambito: sul circuito di Balocco, la GT2 Stradale abbassa di 5 secondi il tempo fatto segnare dalla MC20...."
Maserati GT2 Stradale: motore, peso, interni | Quattroruote.it