Vista ieri la diretta della presentazione, in contemporanea con la partita.
Cambia tutto per Lotus, scordiamoci quello che era fino a ieri.
L'Emira vanta un look super, degno del nuovo posizionamento che Lotus vuole darsi. Non a caso ieri i presentatori hanno più volte ribadito che è un "junior supercar".
Rispetto all'attuale Elise, oltre mezzo metro in più di macchina, almeno una volta e mezzo la potenza e 400 kg di peso in più.
I presentatori ci hanno tenuto a rimarcare più volte che ci sono persino i portabicchieri, aspetto importante perché l'auto è pensata per i mercati USA e Medio Oriente (essenziali per fare numeri).
Abitacolo infarcito di tutti i giochini che si usano adesso (tablet sulla plancia, lucine, rivestimenti) e reso più abitabile con vari vani portaoggetti.
Come sottolineato nella presentazione, è un'auto penata per l'uso quotidiano, mentre Elise/Exige erano delle fun car da weekend.
Chi può, corra in concessionario ad accaparrarsi una delle ultime Elise/Exige.
Però, caspita se è bella!
https://www.quattroruote.it/news/nu..._prezzo_motori_amg_toyota_interni_uscita.html