Come da titolo, oggi accendendo la vettura GLK 2.2 4 MOTION 140mila km anno 2012(DICEMBRE) nel quadro mi si presenta questa scritta:
rabboccare liquido di raffreddamento secondo le istruzioni,ellapeppa mai successo.
Ieri mi sono fatto un viaggio impegnativo di circa 500km prevalentemente in montagna,al ritorno nessun sintomo di mal funzionamento o messaggi di questo tipo, allarmato verifico e effettivamente un po di liquido era mancante e invece di essere del solito colore rossatro era di un color nocciola chiaro chiaro, leggendo informazioni ho cominciato a sudar freddo, la guarnizione della testa potrebbe essere bruciata;
voi come la pensate e se si a che spesuccia si potrbbe andare incontro?
Domani mattina mi conviene passare in MB o rabbocco e vedo che succede.
p.s.
il liquido di raffreddamento non e' schiumoso ne puzza in modo particolare(olio) ma e' abbastanza limpido.
rabboccare liquido di raffreddamento secondo le istruzioni,ellapeppa mai successo.
Ieri mi sono fatto un viaggio impegnativo di circa 500km prevalentemente in montagna,al ritorno nessun sintomo di mal funzionamento o messaggi di questo tipo, allarmato verifico e effettivamente un po di liquido era mancante e invece di essere del solito colore rossatro era di un color nocciola chiaro chiaro, leggendo informazioni ho cominciato a sudar freddo, la guarnizione della testa potrebbe essere bruciata;
voi come la pensate e se si a che spesuccia si potrbbe andare incontro?
Domani mattina mi conviene passare in MB o rabbocco e vedo che succede.
p.s.
il liquido di raffreddamento non e' schiumoso ne puzza in modo particolare(olio) ma e' abbastanza limpido.