Buona domenica a tutti
All'ultimo cambio olio fatto alla vettura, ho notato che la coppa risulta 'umidina' più del normale ( semmai ci fosse una 'normalità' in ciò....).
Ho come la sensazione che trasudi leggermente dalla coppa stessa
Mi sto qundi documentando sulla tipologia di guarnizione necessaria, per acquistarla e farla sostituire.
Tuttavia, ( io conosco solo autodoc ) inserendo il modello motore (M9R) vengono fuori solo dei tubetti da spremere e applicare, immagino, sul profilo interno della coppa ( lo facevo da ragazzino sul collettore marmitta della mio aprilia ).
Mi chiedevo se è normale cosi o se in realtà qualche altro sito offre una guarnizione presagomata da applicare.
Qualcuno sa qualche cosa in merito?
Grazie mille a tutti
All'ultimo cambio olio fatto alla vettura, ho notato che la coppa risulta 'umidina' più del normale ( semmai ci fosse una 'normalità' in ciò....).
Ho come la sensazione che trasudi leggermente dalla coppa stessa
Mi sto qundi documentando sulla tipologia di guarnizione necessaria, per acquistarla e farla sostituire.
Tuttavia, ( io conosco solo autodoc ) inserendo il modello motore (M9R) vengono fuori solo dei tubetti da spremere e applicare, immagino, sul profilo interno della coppa ( lo facevo da ragazzino sul collettore marmitta della mio aprilia ).
Mi chiedevo se è normale cosi o se in realtà qualche altro sito offre una guarnizione presagomata da applicare.
Qualcuno sa qualche cosa in merito?
Grazie mille a tutti