Sempre facendo riferimento a un comunicato stampa Fiat del 2003 vedo che rispetto ad allora, in occasione di una presentazione della nuova Punto II Restyling, le case fanno "melina"
O glissano anche di fronte all'inquietante evidenza o fanno proclami....
Ma facendo così non attirano i clienti o meglio i clienti sono come quelle mosche che capito che la carta moschicina esiste si poggiano lì sempre più di rado.
Se già in un periodo "complicato" l'opacizzazione della comunicazione in tutti i sensi e tutti gli aspetti maschera magagne come pensano possa tornare il sereno con questo modus operandi?
O glissano anche di fronte all'inquietante evidenza o fanno proclami....
Ma facendo così non attirano i clienti o meglio i clienti sono come quelle mosche che capito che la carta moschicina esiste si poggiano lì sempre più di rado.
Se già in un periodo "complicato" l'opacizzazione della comunicazione in tutti i sensi e tutti gli aspetti maschera magagne come pensano possa tornare il sereno con questo modus operandi?