Barack
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Un saluto a tutti!
Alla fine la è arrivata la prima Toyota in famiglia.
Una Rav-4 2wd active di mio papà. Sostituisce un CR-V 1.6 idtec awd del 2016 con 150.000 km abbastanza sfruttato e malmesso di carrozzeria.
Ho suggerito di puntare su questo allestimento perchè ha tutto ciò che serve, senza fronzoli ma comunque completissimo sul fronte della sicurezza attiva. Non abbiamo preso la awd-i sia per l'uso che fa della vettura sia per le limitate capacità della trazione integrale elettrica che, a mio avviso, non valgono l'esborso. Così dopo quasi 20 anni, mio papà abbandona Honda. Ha pesato senza dubbio il prezzo: la differenza da versare per prendere il Rav è stata di 26.000 euro. Per il CR-V elegance, la versione entry level, sarebbero stati 33.500, mentre per lo ZR-V 28.000. La ritireremo a gennaio, grigio scuro in pronta consegna, vi saprò dire qualità e difetti. Dall'impressione statica sembra molto ben fatta e spaziosa.
Alla fine la è arrivata la prima Toyota in famiglia.
Una Rav-4 2wd active di mio papà. Sostituisce un CR-V 1.6 idtec awd del 2016 con 150.000 km abbastanza sfruttato e malmesso di carrozzeria.
Ho suggerito di puntare su questo allestimento perchè ha tutto ciò che serve, senza fronzoli ma comunque completissimo sul fronte della sicurezza attiva. Non abbiamo preso la awd-i sia per l'uso che fa della vettura sia per le limitate capacità della trazione integrale elettrica che, a mio avviso, non valgono l'esborso. Così dopo quasi 20 anni, mio papà abbandona Honda. Ha pesato senza dubbio il prezzo: la differenza da versare per prendere il Rav è stata di 26.000 euro. Per il CR-V elegance, la versione entry level, sarebbero stati 33.500, mentre per lo ZR-V 28.000. La ritireremo a gennaio, grigio scuro in pronta consegna, vi saprò dire qualità e difetti. Dall'impressione statica sembra molto ben fatta e spaziosa.