Buongiorno a tutti!
Sono possessore di una seat leon 1,9 tdi , al mattino sopratutto se si trova all esterno e quindi molto molto fredda , l auto in questione parte con mezzo giro di chiave , mentre gia se la parcheggio al coperto non ha la stessa forza , anche se parte comunque bene... stessa cosa non posso dire di quando sia calda , e mi fermo per fare una commissione , dopo stenta in partenza . Ho letto varie discussioni di difetti riguardante questo tipo di motore volkswagen , chi cambia il motorino , chi la batteria chi aggiunge un relè... ma la cosa proprio che non capisco è perché quando è freddissima parte perfetta? Spero qualcuno possa avere una spiegazione .
Sono possessore di una seat leon 1,9 tdi , al mattino sopratutto se si trova all esterno e quindi molto molto fredda , l auto in questione parte con mezzo giro di chiave , mentre gia se la parcheggio al coperto non ha la stessa forza , anche se parte comunque bene... stessa cosa non posso dire di quando sia calda , e mi fermo per fare una commissione , dopo stenta in partenza . Ho letto varie discussioni di difetti riguardante questo tipo di motore volkswagen , chi cambia il motorino , chi la batteria chi aggiunge un relè... ma la cosa proprio che non capisco è perché quando è freddissima parte perfetta? Spero qualcuno possa avere una spiegazione .