buongiorno...
vi riporto la mia esperienza, sinora pessima, con la gestione ricambi, e vi chiedo un consiglio.
Veicolo Koleos Renault – acquistato nuovo luglio 2020 – versione 2020 –
Fatti –
Mi trovo con un veicolo – con cui faccio 50mila km/annui – senza aria condizionata – in questo periodo di temperature elevate.
come mi dovrei comportare? cosa posso fare per avere il veicolo funzionante in pieno?
grazie mille
ae
MOD: non sono ammessi i nomi di officine e concessionarie sul forum, grazie.
vi riporto la mia esperienza, sinora pessima, con la gestione ricambi, e vi chiedo un consiglio.
Veicolo Koleos Renault – acquistato nuovo luglio 2020 – versione 2020 –
Fatti –
- 7 luglio 2021 – non funziona il climatizzatore –
- 8 luglio – mi reco presso officina rete XXX – che non vuole controllare il veicolo prima di 10gg lavorativi
- 9 luglio – mi reco presso officina Renault di YYY – il giorno 12 mi informano che il danno è relativo ad un "tubo" – intervento coperto da garanzia
- 12 luglio – mi informano che il ricambio è “sospeso”; previsto arrivo non prima del 28 luglio – il veicolo è marciante – quindi non ho diritto a veicolo sostitutivo.
- 15 luglio – apro reclamo per indisponibilità pezzo di ricambio – il reclamo non sarà formalizzato prima di lunedì 19
- 29 luglio – nessuna notizia del pezzo di ricambio. il servizio clienti: latita - non ha informazioni
Mi trovo con un veicolo – con cui faccio 50mila km/annui – senza aria condizionata – in questo periodo di temperature elevate.
come mi dovrei comportare? cosa posso fare per avere il veicolo funzionante in pieno?
grazie mille
ae
MOD: non sono ammessi i nomi di officine e concessionarie sul forum, grazie.
Ultima modifica di un moderatore: