Ciao,
Sto considerando l’acquisto di una XK8 convertible. Il modello che cerco è post 2002 quindi con motore 4.2. Inoltre se possibile le cerco con l'ultimo redesign, quello del 2004.
Le due papabili trovate online sono entrambe del 2004. Il “problema” è che montano il kit paraurti/griglia della XKR, una modifica che veniva fatta spesso a quei tempi offerta dal concessionario alla consegna.
Di una sospetto anzi che sia immatricolata nel 2004 ma sia MY precedente quindi abbia proprio tutto il kit estetico del MY successivo.
Mi chiedevo se queste modifiche, sebbene siano presenti dalla consegna delle auto (anche se credo che non ci sia documentazione in tal senso se non la testimonianza del concessionario stesso) possono dare problemi in sede di storicizzazione ASI dell’auto.
Qualcuno può aiutarmi in merito?
In allegato due foto delle due auto papabili
Sto considerando l’acquisto di una XK8 convertible. Il modello che cerco è post 2002 quindi con motore 4.2. Inoltre se possibile le cerco con l'ultimo redesign, quello del 2004.
Le due papabili trovate online sono entrambe del 2004. Il “problema” è che montano il kit paraurti/griglia della XKR, una modifica che veniva fatta spesso a quei tempi offerta dal concessionario alla consegna.
Di una sospetto anzi che sia immatricolata nel 2004 ma sia MY precedente quindi abbia proprio tutto il kit estetico del MY successivo.
Mi chiedevo se queste modifiche, sebbene siano presenti dalla consegna delle auto (anche se credo che non ci sia documentazione in tal senso se non la testimonianza del concessionario stesso) possono dare problemi in sede di storicizzazione ASI dell’auto.
Qualcuno può aiutarmi in merito?
In allegato due foto delle due auto papabili