Ho ritirato l’auto Il 31 agosto 2917
Nuova C3 Pure Tech GPL Shine
-Mi accorgo che portandola a casa, ho fatto 50km di autostrada ha una deriva a dx
- Avviso la concessionaria, si scusano e mi dicono di portarla, forse è la convergenza
- 10 gg dopo il primo episodio con il volante, l’officina mi risponde che può essere stato un caso e di provarla un po’
- una settimana di lo rifà, giro il primo video e lo invio, mi chiamano dopo 2gg dicendo che non si capisce bene, forse è la pavimentazione del parcheggio del centro commerciale... cazzate (scusate)
- tra i miei e i loro impegni arriva circa la metà di ottobre, tengono la macchina in officina una settimana, chiamano un perito dicendo “siamo obbligati quando si tratta di sicurezza”, il perito giustifica la cosa dicendo che ha un sistema che se parcheggi con le ruote storte, ripartendo il volante gira da solo per rimettersi dritto” IO NON ERO PRESENTE QUANDO IL PERITO HA PROVATO LA MACCHINA
- gli episodi si ripetono, girone invio altri video, nessuna risposta dall’oggicina.
- a gennaio invio un video all’ufficio clienti Citroen,!tempo un paio di ore mi contattano, gli spiego la storia si prendono la briga di contattare la concessionaria, tre giorni dopo mi chiamano dicendo che hanno esaminato la pratica che il perito ritiene là conformità agli standar, io dico questo problema non lo fa sempre forse quando il perito l’ha provato non è successo e di conseguenza la macchina X lui è ok.
- ricontatto la concessionaria direttamente con mail alla proprietaria allegando un video e dicendo che se mi capita qualcosa mando i video ad un ovvocato
- mi richiamano subito, decidiamo che il capoofficina venga da me a provare l’auto, nel posto in cui me lo fa quasi sempre
- primo giro niente, secondo giro niente, lui baldanzoso.. viso è normale! Terzo giro lo fa, inpanicato prende il volante lo riporta dritto e comincia a sparare un sacco di cavolate
- la sera stessa richiamo e parlo con la titolare la quale “ non sappiamo cosa fare per noi la macchina è conforme come dice il perito si rivolga al servizio clienti” mi arrabbio contesto la cosa è chiedo una relazione del capo officina
- il giorno dopo ricontatto il servizio clienti, chiedo di rivedere il perito risposta : non è possibile ha già detto che la vettura è conforme.
- da ieri sto aspettando la relazione.
Purtroppo la concessionaria è a 60 km da me, quella in zona mia.... lasciamo perdere.... e lavorando non posso essere lì spesso.
Provo a comprimere un video e a postarlo