C4 Cactus BlueHDi 100 Feel Edition ,
in offerta entro fine marzo a 14500€... tutto compreso!
2 anni di garanzia, ed 1 anno incluso di incendio e furto..ma con questi problemi, essendo un modello uscito a fine 2014
-----------------------------
Finestrini dietro si aprono a compasso: più leggeri di quelli discendenti hanno anche fatto guadagnare qualche centimetro per i gomiti, ma possono risultare “opprimenti”. Visibilità compromessa in retromarcia, per via dei montanti laterali. nelle immissioni da sinistra, è difficile vedere se sopraggiungono altri veicoli.
(un difetto al quale sensori ovviano soltanto parzialmente). Il baule inoltre, per ampliarlo si perdono tutti i posti dietro, perché lo schienale non è frazionato. Crash test Euro NCAP con un punteggio di 4 stelle su cinque x mancanza della frenata d’emergenza automatica e l’aiuto al mantenimento della propria corsia di marcia. Mancano le maniglie nel tetto..
----------------------------------------
oppure la C3 BlueHDi 100 S&S Feel ?
https://www.euroncap.com/it/results/citroën/c3/26313
ha vinto il titolo di Auto Europa 2018. copiata esterni della ds3, c4 cactus e picasso, ha il portabagagli migliore della categoria 300litri, assemblaggio ottimo degli interni, le buche si sentono poco, anche grazie ai morbidi sedili (non però quando il motore gira al minimo). 1 modello su 5, venduto in europa è c3. poca visibilità davanti...e dietro..il 110 cv è brioso, se viaggi a bassi giri accelerando poco, è silenziosissima..
in offerta entro fine marzo a 14500€... tutto compreso!
2 anni di garanzia, ed 1 anno incluso di incendio e furto..ma con questi problemi, essendo un modello uscito a fine 2014
-----------------------------
Finestrini dietro si aprono a compasso: più leggeri di quelli discendenti hanno anche fatto guadagnare qualche centimetro per i gomiti, ma possono risultare “opprimenti”. Visibilità compromessa in retromarcia, per via dei montanti laterali. nelle immissioni da sinistra, è difficile vedere se sopraggiungono altri veicoli.
(un difetto al quale sensori ovviano soltanto parzialmente). Il baule inoltre, per ampliarlo si perdono tutti i posti dietro, perché lo schienale non è frazionato. Crash test Euro NCAP con un punteggio di 4 stelle su cinque x mancanza della frenata d’emergenza automatica e l’aiuto al mantenimento della propria corsia di marcia. Mancano le maniglie nel tetto..
----------------------------------------
oppure la C3 BlueHDi 100 S&S Feel ?
https://www.euroncap.com/it/results/citroën/c3/26313
ha vinto il titolo di Auto Europa 2018. copiata esterni della ds3, c4 cactus e picasso, ha il portabagagli migliore della categoria 300litri, assemblaggio ottimo degli interni, le buche si sentono poco, anche grazie ai morbidi sedili (non però quando il motore gira al minimo). 1 modello su 5, venduto in europa è c3. poca visibilità davanti...e dietro..il 110 cv è brioso, se viaggi a bassi giri accelerando poco, è silenziosissima..