Buongiorno a tutti, volevo porre un quesito: e' normale che ad una 500 ibryd acquistata a maggio con soli 7000 km (tra l'altro tutti di autostrada) possa essersi spaccato il giunto omocinetico?
Per l'esattezza l'ho visto con i miei occhi... tranciato di netto cosa che ha provocato un disallineamento del disco del freno che ha iniziato a toccare un punto metalllico che ne ha provocato graffi profondi.
Ora il problema e'... devo partire per le vacanze il 15 il giunto nn arrivera' mai in tempo per poter partire. In questi casi e' previsto che la fiat consenta di poter noleggiare una vettura in sostituzione e restituire le somme spese? Mi sembra un'evidente danno da considerare in garanzia... anzi diro' di piu'... da controllare bene la partita di materiale con cui e' stato fatto il giunto, Sono stata fortunata che sia avvenuto il tutto in citta'' dove la velocita' e' contenuta, perche' ad un certo punto ad uno stop sono andata piu lunga del dovuto pur andando piano. Che responsabilita' ha Fiat in tutto cio?
Grazie per le eventuali risposte
Per l'esattezza l'ho visto con i miei occhi... tranciato di netto cosa che ha provocato un disallineamento del disco del freno che ha iniziato a toccare un punto metalllico che ne ha provocato graffi profondi.
Ora il problema e'... devo partire per le vacanze il 15 il giunto nn arrivera' mai in tempo per poter partire. In questi casi e' previsto che la fiat consenta di poter noleggiare una vettura in sostituzione e restituire le somme spese? Mi sembra un'evidente danno da considerare in garanzia... anzi diro' di piu'... da controllare bene la partita di materiale con cui e' stato fatto il giunto, Sono stata fortunata che sia avvenuto il tutto in citta'' dove la velocita' e' contenuta, perche' ad un certo punto ad uno stop sono andata piu lunga del dovuto pur andando piano. Che responsabilita' ha Fiat in tutto cio?
Grazie per le eventuali risposte