La mia Range Rover sport anno 2016 con 95.000 km, acquistata usata in concessionaria ad ottobre 2019 con lo sbandierato programma "approved" biennale (garanzia su tutto, dicono loro, mediante la loro assicurazione opteven italia), sempre tempestivamente tagliandata in concessionaria, alla fine di gennaio 2021, mentre ero fermo e parcheggiato con il motore acceso, in attesa che mia figlia uscisse da scuola, improvvisamente dopo grande rumore e vibrazioni sull'anteriore si è spenta.
Carro attrezzi, concessionaria xxxxxxxxxxxxxxx con diagnosi albero motore rotto necessita di sostituzione dell'intero monoblocco (motore).
dal 02.02.2021 (ad oggi 45 giorni) la mia Range Rover sport è ferma in officina autorizzata xx in attesa che Land Rover Italia e OPTEVEN ASSICURAZIONI la finiscano di litigare su chi deve pagare cosa.
Se qualcuno intende acquistare una Land Rover o una Jaguar usate, NON abboccate se vi sbandierano il programma usato e garantito Approved.... non funziona !!!!
Ad oggi la mia auto è ferma da 45 gg. in attesa che lor signori decidano cosa fare e nonostante io abbia inviato 3 PEC.
Carro attrezzi, concessionaria xxxxxxxxxxxxxxx con diagnosi albero motore rotto necessita di sostituzione dell'intero monoblocco (motore).
dal 02.02.2021 (ad oggi 45 giorni) la mia Range Rover sport è ferma in officina autorizzata xx in attesa che Land Rover Italia e OPTEVEN ASSICURAZIONI la finiscano di litigare su chi deve pagare cosa.
Se qualcuno intende acquistare una Land Rover o una Jaguar usate, NON abboccate se vi sbandierano il programma usato e garantito Approved.... non funziona !!!!
Ad oggi la mia auto è ferma da 45 gg. in attesa che lor signori decidano cosa fare e nonostante io abbia inviato 3 PEC.
Ultima modifica di un moderatore: