Se nel maggio scorso VW avesse avuto già la Polo 1.2 TDI BM ... l'avrei presa di slancio (anche se adesso sono arcicontento del 1.6 90cv) ...
60.000 km all'anno con un piccolo turbodiesel?!? :shock: :shock: :shock:dmdavide ha scritto:Daccordo con Gabrielelucio, ho fatto 5500 km in meno di un mese (ritirata il 1 febbraio) e nessun problema. Il motore un pò ruvido non dà fastidio e i consumi sono contenuti. Complessivamente l'auto non è male, qualcosa potrebbe essere migliorato. Per me l'unico difetto non sta nell'auto, ma nella motorizzazione assegnatami (l'auto è in leasing). Per 60.000 km all'anno era necessario una cilindrata più consistente.
Ciao.
kanarino ha scritto:60.000 km all'anno con un piccolo turbodiesel?!? :shock: :shock: :shock:dmdavide ha scritto:Daccordo con Gabrielelucio, ho fatto 5500 km in meno di un mese (ritirata il 1 febbraio) e nessun problema. Il motore un pò ruvido non dà fastidio e i consumi sono contenuti. Complessivamente l'auto non è male, qualcosa potrebbe essere migliorato. Per me l'unico difetto non sta nell'auto, ma nella motorizzazione assegnatami (l'auto è in leasing). Per 60.000 km all'anno era necessario una cilindrata più consistente.
Ciao.
Più che per il motore (sono dell'idea che un piccolo diesel tenuto come si deve 300.000 km li fà tranquillamente) quando la riprenderanno sarà un'auto che commercialmente avrà un valore pari a zero.gabrielelucio ha scritto:In effetti mi sembra una richiesta un po' troppo eccessiva.. Anche se, tenendola 3 anni, la percorrenza si aggirerebbe sui 180.000km, giusto? Cmq sì, la 1.6 sarebbe stata molto più adatta..
Guarda gestendo il parco auto dell'azienda per cui lavoro, posso confermare che è una scelta piuttosto anormale, da noi le auto sono quasi tutte dal segmento C in sù e con cilindrata dal 1.5 in sù.dmdavide ha scritto:Scelte aziendali, chi sta dietro una scrivania non conosce le esigenze di chi gira tanto. Io, oltre a scegliere una motorizzazione diversa avrei cambiato anche tipologia di auto, avrei preso un fuoristrada. In effetti l'auto seppur piccola tiene bene anche lo sterrato, ovviamente andandoci moolto dolcemente. Ripeto, complessivamente l'auto non è affatto male e anche il motore, seppur un 1.2, fa onestamente il suo lavoro.
Ciao.
kanarino ha scritto:Guarda gestendo il parco auto dell'azienda per cui lavoro, posso confermare che è una scelta piuttosto anormale, da noi le auto sono quasi tutte dal segmento C in sù e con cilindrata dal 1.5 in sù.dmdavide ha scritto:Scelte aziendali, chi sta dietro una scrivania non conosce le esigenze di chi gira tanto. Io, oltre a scegliere una motorizzazione diversa avrei cambiato anche tipologia di auto, avrei preso un fuoristrada. In effetti l'auto seppur piccola tiene bene anche lo sterrato, ovviamente andandoci moolto dolcemente. Ripeto, complessivamente l'auto non è affatto male e anche il motore, seppur un 1.2, fa onestamente il suo lavoro.
Ciao.
Si è vero mi sono dimenticato di dirlo, nel mio caso sono dipendenti e dirigenti di un'azienda che lavora nel campo delle telecomunicazionitopomillo ha scritto:dipende dal numero e dal lavoro che si svolge...
esempio, le guardie giurate girano che vetture piccole di cilindrata...
molti assistenti di cantiere girano con punto...o clio...o ibiza...
se si sale di grado ci si alza di livello..
kanarino ha scritto:Si è vero mi sono dimenticato di dirlo, nel mio caso sono dipendenti e dirigenti di un'azienda che lavora nel campo delle telecomunicazionitopomillo ha scritto:dipende dal numero e dal lavoro che si svolge...
esempio, le guardie giurate girano che vetture piccole di cilindrata...
molti assistenti di cantiere girano con punto...o clio...o ibiza...
se si sale di grado ci si alza di livello..
Un collega si, ma solitamente vanno molto Renault, Ford, Bmw, Audi, Mercedes.topomillo ha scritto:andavano di fiat Stilo qualche anno fa ?...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa