Sto esaurendo il primo treno di pneumatici estivi e quelli invernali faranno soltanto il prossimo inverno.
Sono soddisfatto del comfort della FX , ma trovo leggermente sopra la media la rumorosità data dal rotolamente degli pnumatici sulla strada rovinata.
Inoltre seppur non così estremo come alcuni descrivono, l'assetto è rigido e le buche danno contraccolpi.
Ovviamente da un'auto sportiva non mi aspetto tanto di diverso.
Il dubbio è se provare a sostituire i cerchi da 21 con cerchi da 20 (cerchi più piccoli non si possono montare a causa della dimensione delle pinze dei freni. Maggiorate rispetto alla versione USA dove è possibile utilzzare cerchi da 18).
Qualcuno ha avuto modo di fare il confronto ? La differenza è minima (si percepsice con degli strumenti) o la differenza di assorbimento e rumore di rotolamento è ben percepibile ?
Sono soddisfatto del comfort della FX , ma trovo leggermente sopra la media la rumorosità data dal rotolamente degli pnumatici sulla strada rovinata.
Inoltre seppur non così estremo come alcuni descrivono, l'assetto è rigido e le buche danno contraccolpi.
Ovviamente da un'auto sportiva non mi aspetto tanto di diverso.
Il dubbio è se provare a sostituire i cerchi da 21 con cerchi da 20 (cerchi più piccoli non si possono montare a causa della dimensione delle pinze dei freni. Maggiorate rispetto alla versione USA dove è possibile utilzzare cerchi da 18).
Qualcuno ha avuto modo di fare il confronto ? La differenza è minima (si percepsice con degli strumenti) o la differenza di assorbimento e rumore di rotolamento è ben percepibile ?