Salve, ho acquistato la nuova Ford Kuga Plug-In serie Titanium.
Dopo diverse peripezie di Ford (sembra che le batterie di queste auto presentino qualche problema allo sfiato della batteria) che ha fermato la consegna per verificare le batterie, sto aspettando l'auto da circa 3 mesi.
Ho ricevuto ultimamente una mail da Ford che si scusa dell'inconveniente e mi propone delle soluzioni aggiuntive gratuite al momento della consegna.
Pensavo di optare per il Service pack di manutenzione ordinaria.
So che rispetto ai problemi che hanno descritto altri utenti nelle varie discussioni, questo è senza dubbio il minimo, essendo nuovo su questa categoria di auto sono indeciso su come orientarmi.
Grazie per i consigli che fornirete.
Dopo diverse peripezie di Ford (sembra che le batterie di queste auto presentino qualche problema allo sfiato della batteria) che ha fermato la consegna per verificare le batterie, sto aspettando l'auto da circa 3 mesi.
Ho ricevuto ultimamente una mail da Ford che si scusa dell'inconveniente e mi propone delle soluzioni aggiuntive gratuite al momento della consegna.
- La garanzia estesa Ford Protect 5 anni o un Service Pack di manutenzione ordinaria
- A scelta una delle seguenti opzioni:
- un'unità di ricarica Wall Box gratuita (costi di installazione esclusi) oppure
- una carta carburante da €500
Pensavo di optare per il Service pack di manutenzione ordinaria.
So che rispetto ai problemi che hanno descritto altri utenti nelle varie discussioni, questo è senza dubbio il minimo, essendo nuovo su questa categoria di auto sono indeciso su come orientarmi.
Grazie per i consigli che fornirete.