Buongiorno, vi scrivo in quanto purtroppo settimana scorsa sono andato a urtare (con la mia auto immatricolata 1 anno fa), un marciapiedino di una galleria di una strada a scorrimento veloce.
Fortunatamente (velocità 80km orari) son riuscito a cavarmela toccando e rovinando solo i cerchi in ferro lato passeggero, le gomme sono intatte e non hanno perdite di pressione.
La macchina non presenta vibrazioni allo sterzo in marcia, non tira a destra o sinistra, e non produce rumori in manovre con sterzo totalmente a sinistra o a destra.
L'unica anomalia che ho notato e' che lo sterzo e' di 1mm circa inclinato a destra (lato dell'impatto).
Io ho già ordinato i cerchi nuovi e relative valvole e nell'attesa di riceverle vi chiedo: oltre che far verificare braccio oscillante e sospensione posteriore che cosa devo fare secondo voi come lavori?? Inoltre con sostituzione cerchi, equilibratura e campanatura viene risolto quel piccolo difetto allo sterzo??
Grazie Matteo
Fortunatamente (velocità 80km orari) son riuscito a cavarmela toccando e rovinando solo i cerchi in ferro lato passeggero, le gomme sono intatte e non hanno perdite di pressione.
La macchina non presenta vibrazioni allo sterzo in marcia, non tira a destra o sinistra, e non produce rumori in manovre con sterzo totalmente a sinistra o a destra.
L'unica anomalia che ho notato e' che lo sterzo e' di 1mm circa inclinato a destra (lato dell'impatto).
Io ho già ordinato i cerchi nuovi e relative valvole e nell'attesa di riceverle vi chiedo: oltre che far verificare braccio oscillante e sospensione posteriore che cosa devo fare secondo voi come lavori?? Inoltre con sostituzione cerchi, equilibratura e campanatura viene risolto quel piccolo difetto allo sterzo??
Grazie Matteo