Salve a tutti,
oggi ho portato la mia focus 1.0 L ecoboost del 2013 dal meccanico per il controllo annuale. L'auto ha percorso 115'000 km, e mi e' stato preventivata una riparazione molto costosa, a causa della perdita riscontrata nel circuito di raffreddamento del motore, per un coperchio in alluminio deformato.
Purtroppo non sono in grado di dare piu dettagli tecnici sul difetto, e volevo sapere se per caso qualcuno di voi avesse avuto un difetto simile, e se possibilmente come l'avete discusso con il meccanico.
Come molti di voi sapranno, questo motore e' stato richiamato almeno due volte dalla casa madre per perdite al circuito di raffreddamento.
Grazie mille in anticipo per ogni riscontro.
Cari Saluti
Giulio
oggi ho portato la mia focus 1.0 L ecoboost del 2013 dal meccanico per il controllo annuale. L'auto ha percorso 115'000 km, e mi e' stato preventivata una riparazione molto costosa, a causa della perdita riscontrata nel circuito di raffreddamento del motore, per un coperchio in alluminio deformato.
Purtroppo non sono in grado di dare piu dettagli tecnici sul difetto, e volevo sapere se per caso qualcuno di voi avesse avuto un difetto simile, e se possibilmente come l'avete discusso con il meccanico.
Come molti di voi sapranno, questo motore e' stato richiamato almeno due volte dalla casa madre per perdite al circuito di raffreddamento.
Grazie mille in anticipo per ogni riscontro.
Cari Saluti
Giulio