Salve a tutti, la mia morosa ad un certo punto mi chiama dicendo che il cofano faceva del fumo bianco. La portiamo dal meccanico che trova i tubi del circuito raffreddamento intasati dall'olio, così pulisce tutto il circuito, sostituisce la pompa dell'acqua, anch'essa intasata, lo scambiatore e la prova: la vaschetta dell'acqua gorgheggia, entra aria e il liquido non gira. A questo punto si aggiunge guarnizione di testa, cinghia di distribuzione ( visto che la macchina aveva 90.000 km) + tagliando Olio e filtro.
Riassumendo:
- pulizia circuito dell'acqua dall'olio
- scambiatore
- tagliando
- kit distribuzione
- kit guarnizione testa
Per un totale di 2000 euri, vi sembra onesto come prezzo? O ha aggiunto dei lavori inutili?
Riassumendo:
- pulizia circuito dell'acqua dall'olio
- scambiatore
- tagliando
- kit distribuzione
- kit guarnizione testa
Per un totale di 2000 euri, vi sembra onesto come prezzo? O ha aggiunto dei lavori inutili?