Non mi pare che la rigenerazione comporti un calo di prestazioni cosi' evidente.Si accende la spia arancione, può essere il filtro antiparticolato che va sempre in rigenerazione?? Grazie in anticipo
Evidentemente il motore va in protezione e probabilmente si accende anche una spia arancione o rossa nel quadro strumenti.
Puo' essere un problema di debimetro, oppure di sovrapressione del turbo a causa di qualche condotto fessurato, oppure problemi di iniettori, o anche problema Egr etc. etc. Insomma puo' essere un po' di tutto.
Serve qualche indicazione in piu' sul sintomo, ma in questi casi e' sempre meglio passare prima possibile da un meccanico (magari meglio 2) per farsi fare una diagnosi piu' approfondita, utilizzando gli strumenti diagnostici specifici.
Controlla i tubi dell'intercooler. Se se ne è fessurato uno potrebbe essere quello.Mi sono accorto che il problema si presenta con la macchina a freddo e quando accellero velocemente
Salve a te, purtroppo non ti aiuterà, non si fa vivo da due anni e mezzo, in 2 giorni sarà successo 2 o 3 volte che si leggono messaggi vecchi e si pensa che la gente frequenti, non è così, si viene, si chiede e si sparisce...Salve,io ho una bravo 1.6 multijet del 2008 con gli stessi sintomi.perde potenza all'improvviso in accelerazione.
Lei,ha più risolto il problema?
nessuno capisce cos'ha sta macchina? Mi spiace, ma io ho una punto a gpl...Sono stato in varie officine,compresa la fiat ma niente da fare.al tester nessun errore.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa