Buongiorno a Tutti ,è la mia prima discussione
Ho problemi con la mia Smart 800 cdi diesel del 2014 Pulse
Ha iniziato con accensione spia motore ambra
il meccanico mi riferisce che il FAP è intasato,e quindi fa una rigenerazione con computer
Dopo pochi giorni spia di nuovo accesa,stesso problema ,altro reset (e altri soldi)
Dopo una settimana inizia a fare fumo bianco puzzolente,il solito meccanico dopo varie diagnosi e commenti,mi consiglia di cambiare o generare il FAP,che faccio pulire da una ditta specializzata
con garanzia. Istallata marmitta rigenerata ,la macchina continua a fare fumo,cambio meccanico e turbina è andata,anche a suo dire per colpa del FAP.
Sostituita turbina ,non fà piu' fumo, non ho spie accese ,ma è sempre in rigenerazione del FAP, quindi alti consumi e solita puzza con alte temperature
Non so più cosa fare ,se non eliminare il FAP questo è l'ultimo consiglio di vari Meccanici
Grazie
Ho problemi con la mia Smart 800 cdi diesel del 2014 Pulse
Ha iniziato con accensione spia motore ambra
il meccanico mi riferisce che il FAP è intasato,e quindi fa una rigenerazione con computer
Dopo pochi giorni spia di nuovo accesa,stesso problema ,altro reset (e altri soldi)
Dopo una settimana inizia a fare fumo bianco puzzolente,il solito meccanico dopo varie diagnosi e commenti,mi consiglia di cambiare o generare il FAP,che faccio pulire da una ditta specializzata
con garanzia. Istallata marmitta rigenerata ,la macchina continua a fare fumo,cambio meccanico e turbina è andata,anche a suo dire per colpa del FAP.
Sostituita turbina ,non fà piu' fumo, non ho spie accese ,ma è sempre in rigenerazione del FAP, quindi alti consumi e solita puzza con alte temperature
Non so più cosa fare ,se non eliminare il FAP questo è l'ultimo consiglio di vari Meccanici
Grazie