Buongiorno a tutti, volevo condividere con più utenti possibili, la mia enorme delusione, visto che da solo un mese ho comprato l’ultima Model X, pensando fosse la macchina che dovesse sbarcare il lunario sotto qualsiasi punto di vista... e invece non solo qualche difetto ce l’ha, ma una volta che te l’hanno venduta, puoi solo prendertela con te stesso.
Riassumo in breve quanto mi è accaduto qualche giorno fa:” Pronto per uscire dal parcheggio scoperto, sale mia figlia di 3 anni in macchina nella parte posteriore e parto senza accorgermi che l’ala di falco era completamente tirata su, poiché memore del fatto che se gli sportelli della parte anteriore sono solo leggermente aperti, la macchina NON PARTE; cosa che non succede per la parte posteriore!!!! Soprattutto NON ME LO AVEVA MAI DETTO NESSUNO AL MOMENTO DELLA FORMAZIONE !!!!!! Risultato? Porta totalmente da cambiare in quanto si è incastrata sul lato del cancello ... 7500€ di danni.... ( comprata da un mese)... !
Ammettendo che non ho sentito le segnalazioni a monitor, perché suonava la cintura di mia figlia e al mattino presto, sicuramente ero di fretta... ma soprattutto SAPENDO CHE L’AUTO NON SI MUOVE se ho un minimo sportello aperto davanti, MAI AVREI PENSATO che per la parte posteriore invece partisse ugualmente con le ali di falco totalmente alzate!!!!!!
Trovo che sia vergognoso, che una macchina che ha mille sistemi di sicurezza, mille app del cavolo, non abbia pensato a questo.... come se l’auto fosse divisa in due...; per non parlare che se mia figlia si tosse tolta la cintura, si poteva anche buttare...
Gli unici a dirmi ragione, sono stati i carrozzieri, che dopo aver visto altri danni causati per la stessa distrazione, pensavamo fosse un difetto della singola auto, invece è FATTA COSÌ!!!!
Risposta da parte del venditore Tesla il quale non mi ha mai avvertito di questa cosa ? Avrei dovuto leggere il libretto delle istruzioni... ARRIVEDERCI E GRAZIE!!!!!
UNA VERGOGNA!!!!
oltretutto il mio carrozziere di fiducia non può ripararmela poiché Tesla invia i pezzi di ricambio solo al carrozziere ufficiale che solo di mano d’opera prende il doppio esatto rispetto a qualsiasi altro carrozziere....
Riassumo in breve quanto mi è accaduto qualche giorno fa:” Pronto per uscire dal parcheggio scoperto, sale mia figlia di 3 anni in macchina nella parte posteriore e parto senza accorgermi che l’ala di falco era completamente tirata su, poiché memore del fatto che se gli sportelli della parte anteriore sono solo leggermente aperti, la macchina NON PARTE; cosa che non succede per la parte posteriore!!!! Soprattutto NON ME LO AVEVA MAI DETTO NESSUNO AL MOMENTO DELLA FORMAZIONE !!!!!! Risultato? Porta totalmente da cambiare in quanto si è incastrata sul lato del cancello ... 7500€ di danni.... ( comprata da un mese)... !
Ammettendo che non ho sentito le segnalazioni a monitor, perché suonava la cintura di mia figlia e al mattino presto, sicuramente ero di fretta... ma soprattutto SAPENDO CHE L’AUTO NON SI MUOVE se ho un minimo sportello aperto davanti, MAI AVREI PENSATO che per la parte posteriore invece partisse ugualmente con le ali di falco totalmente alzate!!!!!!
Trovo che sia vergognoso, che una macchina che ha mille sistemi di sicurezza, mille app del cavolo, non abbia pensato a questo.... come se l’auto fosse divisa in due...; per non parlare che se mia figlia si tosse tolta la cintura, si poteva anche buttare...
Gli unici a dirmi ragione, sono stati i carrozzieri, che dopo aver visto altri danni causati per la stessa distrazione, pensavamo fosse un difetto della singola auto, invece è FATTA COSÌ!!!!
Risposta da parte del venditore Tesla il quale non mi ha mai avvertito di questa cosa ? Avrei dovuto leggere il libretto delle istruzioni... ARRIVEDERCI E GRAZIE!!!!!
UNA VERGOGNA!!!!
oltretutto il mio carrozziere di fiducia non può ripararmela poiché Tesla invia i pezzi di ricambio solo al carrozziere ufficiale che solo di mano d’opera prende il doppio esatto rispetto a qualsiasi altro carrozziere....