La traduzione con translate non é perfetta ma si capisce il significato.
Che ne pensate:
Jappone non è abbastanza compatibile e il tempo per i potenziali clienti è troppo breve.
Con l'adozione del turbomotore a quattro cilindri per la stagione 2019, il DTM ha posto una prima importante fondazione per il futuro. Inoltre, vi era un chiaro impegno nei confronti delle norme di Classe 1, che dovrebbero garantire almeno la compatibilità tra il DTM e la serie giapponese GT500. Il campo è stato arato, il primo seme è stato applicato, ma un certo fertilizzante deve ancora essere coltivato per il DTM dal 2019 in poi.
"Abbiamo bisogno di potenza, perché il tempo per il 2019 sta funzionando ad un ritmo inarrestabile e dobbiamo lavorare subito, dobbiamo uscire dalla scatola", dice il campione del BMW Motorsport Jens Marquardt. "Le regole della Classe di Classe sono state in giro per molto tempo, con solo piccoli aggiustamenti e tutti hanno già iniziato a svilupparsi su questa base, tutti sono aggiornati.
Ulteriori informazioni su:
Motori DTM 2019: più veloce e più pulito in futuro
DTM 2019: Nuove normative tecniche stanno prendendo forma
Hudson, Lexus e Nissan stanno arrivando alla finale di DTM a Hockenheim
Audi e BMW hanno fatto un chiaro impegno a rimanere impegnati nel nuovo DTM - senza Mercedes. "2019 sarà un anno transitorio", afferma Marquardt. "Dobbiamo esaminare la miscela in base alle regole di Classe One e forse modificare di nuovo. Puoi fare la questione per un periodo limitato di transizione con due produttori, ma solo per un breve periodo di tempo".
La stagione 2019 dovrebbe essere un duello nel DTM. Nell'ambito della IAA a Francoforte, sono stati numerosi incontri con rappresentanti di alto livello di altri produttori di automobili in background per mettere in discussione un potenziale interesse per il DTM. Le idee con regole di classe uno, il nuovo turbo a due litri e la preparazione per l'integrazione della tecnologia ibrida sono ben accolti. Tuttavia, il periodo di tempo per una rapida introduzione di nuovi marchi è molto limitato.
Che ne pensate:
Jappone non è abbastanza compatibile e il tempo per i potenziali clienti è troppo breve.
Con l'adozione del turbomotore a quattro cilindri per la stagione 2019, il DTM ha posto una prima importante fondazione per il futuro. Inoltre, vi era un chiaro impegno nei confronti delle norme di Classe 1, che dovrebbero garantire almeno la compatibilità tra il DTM e la serie giapponese GT500. Il campo è stato arato, il primo seme è stato applicato, ma un certo fertilizzante deve ancora essere coltivato per il DTM dal 2019 in poi.
"Abbiamo bisogno di potenza, perché il tempo per il 2019 sta funzionando ad un ritmo inarrestabile e dobbiamo lavorare subito, dobbiamo uscire dalla scatola", dice il campione del BMW Motorsport Jens Marquardt. "Le regole della Classe di Classe sono state in giro per molto tempo, con solo piccoli aggiustamenti e tutti hanno già iniziato a svilupparsi su questa base, tutti sono aggiornati.
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La stagione 2019 dovrebbe essere un duello nel DTM. Nell'ambito della IAA a Francoforte, sono stati numerosi incontri con rappresentanti di alto livello di altri produttori di automobili in background per mettere in discussione un potenziale interesse per il DTM. Le idee con regole di classe uno, il nuovo turbo a due litri e la preparazione per l'integrazione della tecnologia ibrida sono ben accolti. Tuttavia, il periodo di tempo per una rapida introduzione di nuovi marchi è molto limitato.