Ciao a tutti,
sono un proprietario di un'auto DR F35, immatricolata a fine 2020 con appena due anni di vita. Purtroppo, ho avuto un incidente e ho dovuto portare la mia auto dal mio carrozziere di fiducia per la riparazione. Tuttavia, mi trovo in una situazione frustrante a causa dei ritardi nella consegna dei ricambi da parte di DR Automobiles.
Il 20 dicembre ho effettuato l'ordine dei ricambi presso il concessionario autorizzato EDIT, ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna data presunta di consegna. Ho bisogno della mia auto per portare il mio bimbo appena nato alle visite, ma mi trovo costretto a noleggiare un'auto sostitutiva a causa della situazione.
Vorrei sapere se ci sono altre persone che hanno o hanno avuto lo stesso problema con DR Automobiles. Sto valutando la possibilità di organizzare una class action contro l'azienda, in quanto credo che i ritardi nella consegna dei ricambi siano in contrasto con le leggi italiane.
Se anche voi vi trovate in una situazione simile, vi prego di rispondere a questo post o di inviarmi un messaggio privato. Insieme potremo valutare la possibilità di organizzare una class action per ottenere i nostri diritti e risarcimenti per i danni causati dai ritardi.
Grazie per l'attenzione.
Mattia Ramundo
sono un proprietario di un'auto DR F35, immatricolata a fine 2020 con appena due anni di vita. Purtroppo, ho avuto un incidente e ho dovuto portare la mia auto dal mio carrozziere di fiducia per la riparazione. Tuttavia, mi trovo in una situazione frustrante a causa dei ritardi nella consegna dei ricambi da parte di DR Automobiles.
Il 20 dicembre ho effettuato l'ordine dei ricambi presso il concessionario autorizzato EDIT, ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna data presunta di consegna. Ho bisogno della mia auto per portare il mio bimbo appena nato alle visite, ma mi trovo costretto a noleggiare un'auto sostitutiva a causa della situazione.
Vorrei sapere se ci sono altre persone che hanno o hanno avuto lo stesso problema con DR Automobiles. Sto valutando la possibilità di organizzare una class action contro l'azienda, in quanto credo che i ritardi nella consegna dei ricambi siano in contrasto con le leggi italiane.
Se anche voi vi trovate in una situazione simile, vi prego di rispondere a questo post o di inviarmi un messaggio privato. Insieme potremo valutare la possibilità di organizzare una class action per ottenere i nostri diritti e risarcimenti per i danni causati dai ritardi.
Grazie per l'attenzione.
Mattia Ramundo
Ultima modifica di un moderatore: