Iniziativa lodevole, però priva di dati (velocità di impatto, valutazione degli sforzi assorbiti dai manichini) non serve a granchè.Stilisticamente la trovo più bella della dr4, ma credo che il prodotto sia di qualità inferiore. La dR sta mettendo dei crash test sul suo canale YouTube.
Sinceramente con due airbag non credo abbia possibilità di prendere più di una stella ai crash test EuroNCAP. Certamente più sicura di una macchina pre 2000Iniziativa lodevole, però priva di dati (velocità di impatto, valutazione degli sforzi assorbiti dai manichini) non serve a granchè.
Un abitacolo perfettamente integro ma su una scocca che non assorbe gli sforzi e li trasmette direttamente ai corpi degli occupanti può anche essere molto più letale di una che si deforma maggiormente.
Non avevo letto la dotazione di sicurezza.Sinceramente con due airbag non credo abbia possibilità di prendere più di una stella ai crash test EuroNCAP. Certamente più sicura di una macchina pre 2000
Un vero peccato perché ha una linea molto migliore della 4 a mio parere e costa meno della 6. Posso capire solo la vecchia 5, ma la 3 dovrebbe averne almeno 4.Non avevo letto la dotazione di sicurezza.
Con 2 soli airbag potrebbe essere anche la migliore del mondo nel test frontale (per assurdo), ma sarebbe una delle ultime nei test laterali.
Ecco la novità DR a Ginevra: la Dr3 EV (full electric) - 122 cv. Arriverà entro il 2019.
Davvero occasione sprecata. Due airbag in più estesi sui lati, 4000 euro in meno ed ecobonus da 6000 euro e poteva essere un successo tra le elettriche. Per quella a benzina pure solo i due airbag in più. Invece si son beccati pure ecotassa. Un po' sfortunatelli e un po' sprovvedutelli..Anche per me troppo cara per essere una low cost.
Indubbiamente sembrano migliori, almeno la 4, però dovrebbero rivedere politiche commerciali per fare breccia..A mio parere personale io preferisco una DR che una Dacia
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa