Intendi sul forum passione Peugeot? In effetti avevo cercato poi in giro e anche lì confermano, sparita anche la luce nel vano portaoggetti davanti al cambio anche dalla GT line... Va beh... Magari vedo di capire se si può facilmente ovviare. Ora capisco l'omaggio della torcia a led
L'ibiza già di suo era rigida, con i Dunlop sport di serie 205/45r16, la buttavi in curva che era un piacere; era diventata intollerabile quando ho messo i pzero... Certo al solito dove perdi in comfort guadagni in tenuta.
Rispetto a quella questa è piacevolmente e decisamente più morbida senza essere dondolante (gomme Michelin sport /45), almeno per ora poi bisognerà vedere quando la si può scannare per bene, come si comporta... Considerando sempre che sarà un'auto da città e non da pista.
Il cambio mi piace (l'avevo provato su ds3 e 2008 prima), venendo dal dsg pare meno "interattivo" e mi mancano le palette ma penso sia solo questione di abitudine, comunque si viaggia spediti anche senza schiacciare (cosa che non farò per altri 4800km.......)
È invece inconcepibile lo S&S, quando fai manovra è un continuo accendi e spegni... Ma chi l'ha fatto il software?
Fortunatamente pare funzioni la soluzione del tastino fisso aggiuntivo, penso che lo farò nel weekend anche se mi ruga parecchio mettere le mani su una macchina nuova.