economyrunner ha scritto:Ottimo assetto , molto rigido, bene anche la guida ma dopo che ti ha passato la bestia in rosso ti sei un pò scomposto. Divertente il confronto con la 500 che allunga sul dritto ma non tiene bene in curva. Bravo.
topomillo ha scritto:economyrunner ha scritto:Ottimo assetto , molto rigido, bene anche la guida ma dopo che ti ha passato la bestia in rosso ti sei un pò scomposto. Divertente il confronto con la 500 che allunga sul dritto ma non tiene bene in curva. Bravo.
il 500 aveva almeno 180 cv...da come allungava ma cannava le traettorie in curva e chiudeva per non farsi passare vabbe,,,ù
la rossa era una 458 speciale , il rombo mi ha scosso credimi...
economyrunner ha scritto:topomillo ha scritto:economyrunner ha scritto:Ottimo assetto , molto rigido, bene anche la guida ma dopo che ti ha passato la bestia in rosso ti sei un pò scomposto. Divertente il confronto con la 500 che allunga sul dritto ma non tiene bene in curva. Bravo.
il 500 aveva almeno 180 cv...da come allungava ma cannava le traettorie in curva e chiudeva per non farsi passare vabbe,,,ù
la rossa era una 458 speciale , il rombo mi ha scosso credimi...
eh eh eh si è visto, si è visto, per un attimo hai mollato la presa quando la rossa ti ha ruggito nelle recchie :lol:
poi la 500 di solito è ben messa come assetto, forse il tizio era scarso.
Ma come funziona tu paghi la mezz'ora per girare? C'è un limite di auto che entrano?
topomillo ha scritto:economyrunner ha scritto:topomillo ha scritto:economyrunner ha scritto:Ottimo assetto , molto rigido, bene anche la guida ma dopo che ti ha passato la bestia in rosso ti sei un pò scomposto. Divertente il confronto con la 500 che allunga sul dritto ma non tiene bene in curva. Bravo.
il 500 aveva almeno 180 cv...da come allungava ma cannava le traettorie in curva e chiudeva per non farsi passare vabbe,,,ù
la rossa era una 458 speciale , il rombo mi ha scosso credimi...
eh eh eh si è visto, si è visto, per un attimo hai mollato la presa quando la rossa ti ha ruggito nelle recchie :lol:
poi la 500 di solito è ben messa come assetto, forse il tizio era scarso.
Ma come funziona tu paghi la mezz'ora per girare? C'è un limite di auto che entrano?
mi correggo il 500 aveva 237 cv... era alle prime pistate...
paghi a turni, a numero chiuso e poi in questo caso 20 minuti ....di turno... unico limite vetture stradali.
altre volte vi sono limiti e classi di potenza.
ciao
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa