Salve Sono Catalano Carmine (Nino), problema Uconnect.
Prima, sullo smartphone, cliccavo sull’icona Uconnect come ho sempre fatto e vedevo l’Eco drive (poco utile secondo me), posizione dell’auto parcheggiata, autonomia carburant, km percorsi, stato della batteria, pressione gomme…
ora clicco sulla stessa icona Uconnect e viene fuori il seguente messaggio: ”Dal 1 gennaio 2023, non potrai più gestire i tuoi servizi connessi tramite la Uconnect Live App, ma non preoccuparti! Tocca “OK” per raggiungere il sito web dedicato dal quale potrai accedere a tutti i tuoi servizi Mopar Connect. Una nuova App sarà presto disponibile!”
Clicco su OK e viene fuori una schermata con loghi Mopar e Stellantis e il campo da fare il Login:
Faccio il Login, inserisco le mie credenziali d’accesso, si apre la schermata Mopar Connect:
-Benvenuto …..
-Veicoli attivi:
-Nessun Risultato. E poi più nulla…
Io penso: Come Veicolo inattivo Nessun risultato?... ho sempre la mia Fiat 500x dal 2019…
scusate ma c’è qualcosa che non va in Fiat, FCA, Stellantis e tutti gli accidenti che…
Sono molto, ma molto arrabbiato per i comportamenti di questo gruppo… ho l’impressione che ci prendano per il c…: acquisiscono i clienti e poi fuggono li abbandonano a se stessi: CLASSICO MORDI E FUGGI…, per non dire anche della famosa casella di posta certificata PEC offertami quando ho comprato la macchina nel 2019 e poi chiusa da NAMIRIAL perchè non avevano più nessun rapporto con il gruppo FCA… (l’ho scoperto scrivendo su un forum) …ROBA DA MATTI. Per fortuna non ho mai utilizzato quella PEC per le mie cose personali, mai rilasciata ad enti importanti, perché altrimenti avrei avuto dei grossi problemi dato che è stata chiusa brutalmente senza dare nessuna spiegazione… Lasciamo stare…
Mi fermo qui perché altrimenti direi delle cose ancora più brutte , come mie opinioni su Fiat, Fca, Stellantsi… e che il diavolo se li porti via….
Scusate lo sfogo:
Nino (Catalano Carmine) clente Fiat… ma non più.