mommotti ha scritto:
Anche qua da noi (sardegna) è più rara di certe malattie, il restyling è per marzo ma non sarà in grado di incidere a mio modo di vedere. Chi la compra lo fà perchè ha un buon rapporto qualità prezzo ed è affidabile, chi cerca la linea l'auris manco la guarda. Se però avesse un d4d 1.6 potrebbe veleggiare meglio.
Caro mommotti, ma undi bivisi? Non per altro, a Cagliari di Auris ne vedo parecchie, in Viale Marconi ne immatricolano un bel pò, so che la maggior parte finisce poi a km zero, ma comunque prima o poi in strada ci arrivano.
Certo, non è la best-seller del segmento C, ma non credo che gli obiettivi di vendita fossero quelli. Il flop o meno va valutato sugli obiettivi, se io mi ponevo come obiettivo 1000 e vendo 500 ho fatto flop, ma se mi ponevo come obiettivo 100 e vendo 95 non ho fatto flop, ho praticamente raggiunto l'obiettivo!
Per le sue medie Toyota ha sempre avuto la "sindrome da world car", ha sempre voluto fare auto buone per ogni Paese, dalla Norvegia al Medio Oriente, dalla Russia agli Stati Uniti, col risultato che sono sempre state auto anonime che di più non si può, ed in Italia questo non paga. Loro lo sanno, è in conto sin dall'inizio, e difatti per la Auris il mercato di riferimento (ammesso che ce ne sia uno in particolare) non è certo quello italiano. Tutto qui.
Sanluri e trigu