Buongiorno,
Possiedo una Classe B 180 del 2015 Diesel cambio manuale
Solo 60000km
Tagliandata ogni anno regolarmente..
Mai nessun problema.
Ora sembra entri aria nel circuito di raffreddamento.. causando valori sballati di temperatura e mancato funzionamento riscaldamento interno ..oltre a perdita del liquido.
E dopo i test del caso..(manicotti, tubi, tappo, termostato) sembra che la diagnosi sia ..
1) guarnizione usurata
2) con probabile aggiunta di testata disalinneata.
Preventivate 20 ore di lavoro
E cifre astronomiche (oltre 3500 nel caso più favorevole "1")
Non ci sono rassicurazioni sulla copertura in garanzia...
Tutto cio' è cominciato dopo ultimo tagliando con accensione spia livello liquido di raffreddamento...
CHIEDO....
Esistono esperienze che possono confermare un eventuale difetto di fabbrica all'origine?
Solo 60000km e guida costante in stile femminile.. in quanto in uso alla mia consorte....
SONO PERVASO DA MILLE DUBBI..
Grazie per l'aiuto..
Possiedo una Classe B 180 del 2015 Diesel cambio manuale
Solo 60000km
Tagliandata ogni anno regolarmente..
Mai nessun problema.
Ora sembra entri aria nel circuito di raffreddamento.. causando valori sballati di temperatura e mancato funzionamento riscaldamento interno ..oltre a perdita del liquido.
E dopo i test del caso..(manicotti, tubi, tappo, termostato) sembra che la diagnosi sia ..
1) guarnizione usurata
2) con probabile aggiunta di testata disalinneata.
Preventivate 20 ore di lavoro
E cifre astronomiche (oltre 3500 nel caso più favorevole "1")
Non ci sono rassicurazioni sulla copertura in garanzia...
Tutto cio' è cominciato dopo ultimo tagliando con accensione spia livello liquido di raffreddamento...
CHIEDO....
Esistono esperienze che possono confermare un eventuale difetto di fabbrica all'origine?
Solo 60000km e guida costante in stile femminile.. in quanto in uso alla mia consorte....
SONO PERVASO DA MILLE DUBBI..
Grazie per l'aiuto..