Buonasera a tutti,
La mia macchina quando vado a GPL funziona a 3 cilindri perché ha un falso contatto sul filo elettrico di un iniettore. Il meccanico mi ha detto che potrebbe a seconda dei modelli non bastare eliminare il falso contatto per ripristinare, in quanto la centralina potrebbe avere modificato permanentemente l'amperaggio dei restanti iniettori per adattarla alla precaria situazione, e che quindi potrebbe essere necessaria la sostituzione della centralina. Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta con questo tipo di problema su sandero 2009?grazie!
La mia macchina quando vado a GPL funziona a 3 cilindri perché ha un falso contatto sul filo elettrico di un iniettore. Il meccanico mi ha detto che potrebbe a seconda dei modelli non bastare eliminare il falso contatto per ripristinare, in quanto la centralina potrebbe avere modificato permanentemente l'amperaggio dei restanti iniettori per adattarla alla precaria situazione, e che quindi potrebbe essere necessaria la sostituzione della centralina. Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta con questo tipo di problema su sandero 2009?grazie!
Ultima modifica: