Buonasera volevo raccontarvi come è l’assistenza di edit. Acquistata da loro a novembre 2017 una sandero Stepway Gpl, a maggio comincio ad avere problemi, la mattina quando metto in moto parte a due cilindri, ne ha tre, la porto da loro al centro assistenza di Via edit, dove l’ho acquistata, gli dico del problema che ho, la fermo da loro, dopo qualche giorno mi dicono che a noi non ha fatto il problema, ok. La ritiro, dopo un mese la riporto in assistenza e la tengono per 20/25 gg dicendomi che hanno riscontrato il problema ed hanno informato Renault Italia, dopo qualche giorno mi dicono che la Renault Italia ha detto che è un problema di centralina, devono fare un’aggiornamento ma che per adesso non esiste tale aggiornamento, percola deve tenere cosi. Passa l’inverno, questo problema esce solo quando fa caldo a maggio ricomincia il problema, decido di portarla alla Renault edit gli faccio sentire il problema mi dicono subito che la devo lasciare e mi danno subito un’auto in sostituzione, cosa che edit non mi ha mai dato, dicendo che per la Dacia non era previsto, per farla breve edit coinvolge subito Tecnici della Renault Italia, sapete cosa dicono? Che Renault Italia non sapeva nulla di questa autovettura e decidono subito di sostituire il motore. Oggi ho ritirato l’auto con motore nuovo, GRAZIE edit. Accettazione fantastica, meccanici che seguono il cliente. Grazie a loro ho risolto il problema. Se aspettavo edit scadeva la garanzia e mi tenevo l’auto Che andava a due cilindri. Mai più edit.
Piertomas
MOD: Non sono ammessi nomi di concessionari e officine sul forum, grazie.