Ciao a tutti,
manco da tanto ormai, ma oggi come faccio nelle pause ho ricercato Alfa Romeo su un motore di ricerca e nelle immagini, quelle che anticipano le notizie esce questo:
"https://www.clubalfa.it/394688-alfa-romeo-tonale-sara-un-modello-fantastico-parola-di-imparato"
Ed allora mi sono chiesto ormai Alfa Romeo non è più Giulia e Stelvio, ma Imparato.
Leggi il breve articolo e leggi che Tonale avrà la trazione richiesta dagli utenti ed allora mi rivolgo agli alfisti dal cuore sportivo.
Quale è l'asse di trazione per una vera Alfa Romeo, indipendentemente dalla propulsione?
Ovvio il titolo doveva essere diretto e le decisioni aziendali non le influenzano i clienti!
Ma hai visto mai che Imparato dovesse leggerci?
Nelle more venerdì un amico ritira una Stelvio immatricolata nuova come regalo di natale, scendendo da una Volkswagen; hai visto mai che la strada iniziata da Marchionne era quella giusta?
E si sa chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa che lascia e non sa che trova, così fu nel 1992 quando Fiat deciso di trasformare Alfa in tutto avanti, con i risultati oggi sotto gli occhi di tutti.
manco da tanto ormai, ma oggi come faccio nelle pause ho ricercato Alfa Romeo su un motore di ricerca e nelle immagini, quelle che anticipano le notizie esce questo:
"https://www.clubalfa.it/394688-alfa-romeo-tonale-sara-un-modello-fantastico-parola-di-imparato"
Ed allora mi sono chiesto ormai Alfa Romeo non è più Giulia e Stelvio, ma Imparato.
Leggi il breve articolo e leggi che Tonale avrà la trazione richiesta dagli utenti ed allora mi rivolgo agli alfisti dal cuore sportivo.
Quale è l'asse di trazione per una vera Alfa Romeo, indipendentemente dalla propulsione?
Ovvio il titolo doveva essere diretto e le decisioni aziendali non le influenzano i clienti!
Ma hai visto mai che Imparato dovesse leggerci?
Nelle more venerdì un amico ritira una Stelvio immatricolata nuova come regalo di natale, scendendo da una Volkswagen; hai visto mai che la strada iniziata da Marchionne era quella giusta?
E si sa chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa che lascia e non sa che trova, così fu nel 1992 quando Fiat deciso di trasformare Alfa in tutto avanti, con i risultati oggi sotto gli occhi di tutti.