Dopo DUE MESI il servizio clienti non ha ancora risposto ad un mio reclamo di danneggiamento, nonostante abbia più volte sollecitato via mail e telefonicamente.
L’officina Peugeot di zona (che avevano più volte manifestato una scarsa professionalità e competenza) mi ha danneggiato l'auto ma si rifiuta di rispondere del danneggiamento.
Mancava poco alla chiusura e nella concitazione del montare velocemente lo specchio retrovisore hanno danneggiata la leva del devio, quando l'auto esce dal concessionario non ha più il blocco della leva sulla posizione degli abbaglianti.
Il giorno seguente mi sono accorta che anche le luci su funzione AUTO rimanevano sempre accese anche in pieno giorno.
Ovviamente hanno negato, ma si sono anche contraddetti, confermandomi la loro responsabilità nel danneggiamento, anzi il capo officina mi ha rassicurata che non era un problema se le luci restavano accese, e non valeva la pena aggiustarlo.
Lascio a voi la valutazione di un tale suggerimento.
Ho scritto all’assistenza clienti, ma a parte la mail automatica con il nr di riferimento pratica, non ho ricevuto nessuna risposta.
Trovo inaccettabile sia la modalità che la tempistica, e sono basita perché ritenevo Peugeot molto attenta al customer care. Ogni volta che si porta l’auto in officina inviano un questionario di gradimento, ma se c’è un problema concreto non rispondono.
Da un centro assistenza ufficiale Peugeot mi aspetto di essere tutelata non danneggiata.
Questa è la terza Peugeot che acquisto, ma temo sarà l’ultima
Cosa mi consigliate di fare?
L’officina Peugeot di zona (che avevano più volte manifestato una scarsa professionalità e competenza) mi ha danneggiato l'auto ma si rifiuta di rispondere del danneggiamento.
Mancava poco alla chiusura e nella concitazione del montare velocemente lo specchio retrovisore hanno danneggiata la leva del devio, quando l'auto esce dal concessionario non ha più il blocco della leva sulla posizione degli abbaglianti.
Il giorno seguente mi sono accorta che anche le luci su funzione AUTO rimanevano sempre accese anche in pieno giorno.
Ovviamente hanno negato, ma si sono anche contraddetti, confermandomi la loro responsabilità nel danneggiamento, anzi il capo officina mi ha rassicurata che non era un problema se le luci restavano accese, e non valeva la pena aggiustarlo.
Lascio a voi la valutazione di un tale suggerimento.
Ho scritto all’assistenza clienti, ma a parte la mail automatica con il nr di riferimento pratica, non ho ricevuto nessuna risposta.
Trovo inaccettabile sia la modalità che la tempistica, e sono basita perché ritenevo Peugeot molto attenta al customer care. Ogni volta che si porta l’auto in officina inviano un questionario di gradimento, ma se c’è un problema concreto non rispondono.
Da un centro assistenza ufficiale Peugeot mi aspetto di essere tutelata non danneggiata.
Questa è la terza Peugeot che acquisto, ma temo sarà l’ultima
Cosa mi consigliate di fare?