Buonasera! Volevo parlarvi di un grosso problema che ho avuto con la concessionaria XXXXX di Torino.
Lo scorso anno, dicembre 2015, ho acquistato una Peugeot 208 e su insistenza del venditore (che pareva una bravissima persona) mi sono trovata ad accettare una polizza assicurativa xxxxx per le garanzie accessorie.
Il venditore me l'ha venduta come polizza normale, durata un anno, con disdetta anticipata di due mesi...ed invece no, non era e non è esattamente così...
Al momento delle firme non mi ha dato nessuna documentazione in mano, con la promessa che avrei ricevuto tutto per posta...
Peccato che l'unica cosa che ho ricevuto è stata la fattura di xxxx per tre anni di servizio del T-box e la fattura della xxxx dove risultava avessimo contratto un finanziamento per la polizza di sei anni di durata.
Solo adesso sono venuta in possesso dei moduli che avrei dovuto leggere prima di firmare, a conoscenza del fatto che devo pagare una penale di circa 800 euro per disdire una polizza francamente pessima.
Sì pare eccezionale come è proposta...peccato ci siano franchigie altissime (600 euro per la collisione che raddoppiano se non si accede al loro servizio aziendale)...
Ultima bugia del venditore, scoperta solo stamattina in sede centrale XXXX, è che dopo tre anni avrei potuto recedere dal contratto senza pagare nulla, come avvenuto per altri clienti...peccato che questa polizza sia recentissima e non si hanno ancora precedenti.
Se qualcuno sapesse consigliarmi accetto ben volentieri dritte.
Fiorella Pingitore
Lo scorso anno, dicembre 2015, ho acquistato una Peugeot 208 e su insistenza del venditore (che pareva una bravissima persona) mi sono trovata ad accettare una polizza assicurativa xxxxx per le garanzie accessorie.
Il venditore me l'ha venduta come polizza normale, durata un anno, con disdetta anticipata di due mesi...ed invece no, non era e non è esattamente così...
Al momento delle firme non mi ha dato nessuna documentazione in mano, con la promessa che avrei ricevuto tutto per posta...
Peccato che l'unica cosa che ho ricevuto è stata la fattura di xxxx per tre anni di servizio del T-box e la fattura della xxxx dove risultava avessimo contratto un finanziamento per la polizza di sei anni di durata.
Solo adesso sono venuta in possesso dei moduli che avrei dovuto leggere prima di firmare, a conoscenza del fatto che devo pagare una penale di circa 800 euro per disdire una polizza francamente pessima.
Sì pare eccezionale come è proposta...peccato ci siano franchigie altissime (600 euro per la collisione che raddoppiano se non si accede al loro servizio aziendale)...
Ultima bugia del venditore, scoperta solo stamattina in sede centrale XXXX, è che dopo tre anni avrei potuto recedere dal contratto senza pagare nulla, come avvenuto per altri clienti...peccato che questa polizza sia recentissima e non si hanno ancora precedenti.
Se qualcuno sapesse consigliarmi accetto ben volentieri dritte.
Fiorella Pingitore
Ultima modifica di un moderatore: