Scrivo questa nota per segnalare la mia completa insoddisfazione del mezzo acquistato, di seguito la cronaca:
a-Ritirato in concessionaria nel marzo 2019
b-Dopo pochi km (poco più di 5000) spia di malfunzionamento motore-portato in ford per riparazione
c-Ricevuto lettera di richiamo nell'estate 2019 -portato in fordper riparazione
d-Poco prima della fine anno 2019 si riaccende la spia malfunzionamento motore -portato in ford per riparazione
e-Ricevuta lettera di richiamo nella primavera 2020 -portato in ford per riparazione
f-Durante la marcia il mezzo và in 'protezione' e 'sferraglia' (km29000), 22 Giugno 2020- portato in ford per riparazione
Disagio comunque subito (mezzo fermo un giorno per ogni evento) in quanto, come artigiano, il mezzo mi serve per lavorare.
Spero per Ford che questo calvario non sia la norma, ovviamente stò valutando la possibilità di non proseguire con Ford in futuro.
a-Ritirato in concessionaria nel marzo 2019
b-Dopo pochi km (poco più di 5000) spia di malfunzionamento motore-portato in ford per riparazione
c-Ricevuto lettera di richiamo nell'estate 2019 -portato in fordper riparazione
d-Poco prima della fine anno 2019 si riaccende la spia malfunzionamento motore -portato in ford per riparazione
e-Ricevuta lettera di richiamo nella primavera 2020 -portato in ford per riparazione
f-Durante la marcia il mezzo và in 'protezione' e 'sferraglia' (km29000), 22 Giugno 2020- portato in ford per riparazione
Disagio comunque subito (mezzo fermo un giorno per ogni evento) in quanto, come artigiano, il mezzo mi serve per lavorare.
Spero per Ford che questo calvario non sia la norma, ovviamente stò valutando la possibilità di non proseguire con Ford in futuro.