Salve, vi spiego il problema.
Ho una GLE 250 d anno 2017. Tutto è iniziato da quando hanno aggiornato il software della centralina per le emissioni. Fatto l'aggiornamento, hanno cambiato anche le sonde. La macchina aveva 36.000 km. Dopo 2.000 km la macchina mi ha segnalato di controllare il livello dell' olio motore. Andato in Mercedes mi hanno fatto un rabbocco di 2 litri di olio. A 39.000 km, nuovamente la macchina mi segnala di controllare l'olio e...quasi a ZERO! Rivado in Mercedes e dai controlli notano perdita di olio da Turbina e scambiatore di calore; Sostituiti entrambe sempre in garanzia.. Settimana scorsa, in autostrada, a 43.000 nuovamente la macchina mi chiede di controllare livello olio...Controllo ed il livello è a metà... Porto la macchina in officina, e dai controlli mi dicono che la macchina è apposto. 800 gr di olio in 3.000 km rientra nel consumo di questo motore...
Ho una GLE 250 d anno 2017. Tutto è iniziato da quando hanno aggiornato il software della centralina per le emissioni. Fatto l'aggiornamento, hanno cambiato anche le sonde. La macchina aveva 36.000 km. Dopo 2.000 km la macchina mi ha segnalato di controllare il livello dell' olio motore. Andato in Mercedes mi hanno fatto un rabbocco di 2 litri di olio. A 39.000 km, nuovamente la macchina mi segnala di controllare l'olio e...quasi a ZERO! Rivado in Mercedes e dai controlli notano perdita di olio da Turbina e scambiatore di calore; Sostituiti entrambe sempre in garanzia.. Settimana scorsa, in autostrada, a 43.000 nuovamente la macchina mi chiede di controllare livello olio...Controllo ed il livello è a metà... Porto la macchina in officina, e dai controlli mi dicono che la macchina è apposto. 800 gr di olio in 3.000 km rientra nel consumo di questo motore...