Mi auguro che qualche dirigente Toyota Italia legga questi forum perché il post vendita è anche questo!
Segnalo che Sabato 21/12/2019 confidando nella fortuna, mi sono recato presso la concessionaria
Xxx(edit mod pi_greco), per un problema potenzialmente serio ma di semplice soluzione.
Mi ero accorto che il tappo dell'olio motore durante il viaggio da Milano, per qualche ragione non era più al suo posto. Aperto il cofano ho trovato tutto il motore coperto di olio. Mancava il tappo e avevo il motore senza olio. I distributori della zona erano tutti automatici senza personale e la marmitta FAP non mi permetteva di mettere un olio qualsiasi, di fortuna. Ho deciso quindi di rischiare e raggiungere la concessionaria xxx. Sapevo che l'officina era chiusa, ma confidavo che essendo un cliente Toyota, mi aiutassero. avevo solo bisogno di 2/3 kg. di olio e se possibile un tappo che avrebbero potuto prendere da un'auto nel piazzale e far rimpiazzare il lunedì.
Non sono neanche venuti a vedere l'auto! Mi hanno fatto dire da un fattorino che non potevano fare nulla e che dovevo chiamare il numero verde per il soccorso! L'unica cosa verde era la mia espressione, davanti a tanto menefreghismo paludato da regole e regolamenti aziendali dietro i quali si stava nascondendo chi mi aveva fatto avere la risposta. comportamento INQUALIFICABILE!
non ci voleva molto solo 2 kg. di olio per impedire danni seri. non c'era bisogno ne di una officina ne del numero verde. Vergogna!!!
Un meccanico di zona ha risolto la cosa in 5 minuti regalandomi anche il tappo provvisorio!
Dovrebbero dare a lui la concessionaria.
visto che siamo a fine anno e gli auguri sono di prassi......auguro alla concessionaria xxx un pessimo 2020.
parola di Ferrari
Segnalo che Sabato 21/12/2019 confidando nella fortuna, mi sono recato presso la concessionaria
Xxx(edit mod pi_greco), per un problema potenzialmente serio ma di semplice soluzione.
Mi ero accorto che il tappo dell'olio motore durante il viaggio da Milano, per qualche ragione non era più al suo posto. Aperto il cofano ho trovato tutto il motore coperto di olio. Mancava il tappo e avevo il motore senza olio. I distributori della zona erano tutti automatici senza personale e la marmitta FAP non mi permetteva di mettere un olio qualsiasi, di fortuna. Ho deciso quindi di rischiare e raggiungere la concessionaria xxx. Sapevo che l'officina era chiusa, ma confidavo che essendo un cliente Toyota, mi aiutassero. avevo solo bisogno di 2/3 kg. di olio e se possibile un tappo che avrebbero potuto prendere da un'auto nel piazzale e far rimpiazzare il lunedì.
Non sono neanche venuti a vedere l'auto! Mi hanno fatto dire da un fattorino che non potevano fare nulla e che dovevo chiamare il numero verde per il soccorso! L'unica cosa verde era la mia espressione, davanti a tanto menefreghismo paludato da regole e regolamenti aziendali dietro i quali si stava nascondendo chi mi aveva fatto avere la risposta. comportamento INQUALIFICABILE!
non ci voleva molto solo 2 kg. di olio per impedire danni seri. non c'era bisogno ne di una officina ne del numero verde. Vergogna!!!
Un meccanico di zona ha risolto la cosa in 5 minuti regalandomi anche il tappo provvisorio!
Dovrebbero dare a lui la concessionaria.
visto che siamo a fine anno e gli auguri sono di prassi......auguro alla concessionaria xxx un pessimo 2020.
parola di Ferrari
Ultima modifica di un moderatore: