vorrei raccontarvi la mia vicenda... attendo vostri pareri...
ho ritirato la mia meggy 1.5 nella concessionaria penso più grande della lombardia... convinto che questo fosse stato un bene...sarei stato più tutelato in caso di problematiche...
dopo la firma scopro del tubomucca... e mi viene detto... tranquillo nn farti delle 'seghe mentali' (testuali parole che mi venivano dette) ora che la ritiri sarà tutto a posto... aspetto il ritiro e dopo 10 giorni di fermo in concessionaria per montare le staffette e filtrino ritiro la makkina (fatto presente che non servivano a niente... risposta in molti casi era sufficiente per la risoluzione del problema...)
settimana scorsa vado per segnalare che anke la mia ha la mucca nel motore e mi prende appuntamento x lunedì prossimo per 'vedere cosa ha' in quanto LORO DEL PROBLEMA ERANO AL QUANTO SORPRESI!!! sarei stato il primo??? (20 giorni per avere un appuntamento per vedre se anke io avevo il problema!!! però niente male!!!)
io lavoro con la makkina... e l'avrebbero tenuta 23 giorni... l'auto sostitutiva costava 35? + iva... ma stiamo skerzando???
ho rotto un po le palle e stamattina mi chiama il responsabile....
al massimo mi fanno lo sconto sull'auto sostitutiva a 20? + iva...
dopo tutto il trattamento dilettantistico che ho ricevuto devo pure pagare per avere i miei diritti???
gli ho fatto presente che in altre parti vanno in contro ai clienti per errore o disservizi palesi di renault... risposta: SE RENAULT NON CI COMUNICA DI EFFETTUARE UNO SCONTO AL CLIENTE NOI NON POSSIAMO!!!
cornuto e maziato!!!
gli ho fatto presente che mancano i 2 tweeter anteriori e che in altri posti per scusarsi che nel 2009 per 22.000? di makkina hai le due casse vuote... glieli hanno montati gratis... risposta: SE VUOLE GLIELI MONTIAMO MA IL PREZZO è A CARICO SUO!!! (neanke per una fiat panda ti trattano così)
qualcuno può consigliarmi un concessionario a milano più serio!!! e che per lo meno ha interesse alla fidelizzazione del cliente e non solo a spennarlo!!!!!
ho ritirato la mia meggy 1.5 nella concessionaria penso più grande della lombardia... convinto che questo fosse stato un bene...sarei stato più tutelato in caso di problematiche...
dopo la firma scopro del tubomucca... e mi viene detto... tranquillo nn farti delle 'seghe mentali' (testuali parole che mi venivano dette) ora che la ritiri sarà tutto a posto... aspetto il ritiro e dopo 10 giorni di fermo in concessionaria per montare le staffette e filtrino ritiro la makkina (fatto presente che non servivano a niente... risposta in molti casi era sufficiente per la risoluzione del problema...)
settimana scorsa vado per segnalare che anke la mia ha la mucca nel motore e mi prende appuntamento x lunedì prossimo per 'vedere cosa ha' in quanto LORO DEL PROBLEMA ERANO AL QUANTO SORPRESI!!! sarei stato il primo??? (20 giorni per avere un appuntamento per vedre se anke io avevo il problema!!! però niente male!!!)
io lavoro con la makkina... e l'avrebbero tenuta 23 giorni... l'auto sostitutiva costava 35? + iva... ma stiamo skerzando???
ho rotto un po le palle e stamattina mi chiama il responsabile....
al massimo mi fanno lo sconto sull'auto sostitutiva a 20? + iva...
dopo tutto il trattamento dilettantistico che ho ricevuto devo pure pagare per avere i miei diritti???
gli ho fatto presente che in altre parti vanno in contro ai clienti per errore o disservizi palesi di renault... risposta: SE RENAULT NON CI COMUNICA DI EFFETTUARE UNO SCONTO AL CLIENTE NOI NON POSSIAMO!!!
cornuto e maziato!!!
gli ho fatto presente che mancano i 2 tweeter anteriori e che in altri posti per scusarsi che nel 2009 per 22.000? di makkina hai le due casse vuote... glieli hanno montati gratis... risposta: SE VUOLE GLIELI MONTIAMO MA IL PREZZO è A CARICO SUO!!! (neanke per una fiat panda ti trattano così)
qualcuno può consigliarmi un concessionario a milano più serio!!! e che per lo meno ha interesse alla fidelizzazione del cliente e non solo a spennarlo!!!!!