Poco da dire, pur costando molto o enormemente meno delle avversarie, la Stelvio Quadrifoglio si classifica nel giro pista seconda solo dopo la bestia Urus, 160 cv in più, tutta la tecnologia Lambo, duttilità d'uso inferiore alle concorrenti, prezzo.....fuori portata (ci si comprano due Stelvio e mezza...).
Inoltre l'Alfa si classifica alla grande in tutti i rilievi cronometrici e perde il confronto con il mostro italo/tedesco solo nei tratti veloci, mentre altrove sfrutta benissimo le sue doti di maneggevolezza, sterzo, tenuta, etc....
Insomma l'italiana viene accreditata di un rapporto invidiabile prezzo/prestazioni, pur costando 96 K€!!
Spero solo nell'aggiornamento autunnale/invernale di Giulia/Stelvio (si parla giusto di plancia/infotainement e fari...,vedremo), peccato mortale abbandonare progetti del genere!
Saluti
Inoltre l'Alfa si classifica alla grande in tutti i rilievi cronometrici e perde il confronto con il mostro italo/tedesco solo nei tratti veloci, mentre altrove sfrutta benissimo le sue doti di maneggevolezza, sterzo, tenuta, etc....
Insomma l'italiana viene accreditata di un rapporto invidiabile prezzo/prestazioni, pur costando 96 K€!!
Spero solo nell'aggiornamento autunnale/invernale di Giulia/Stelvio (si parla giusto di plancia/infotainement e fari...,vedremo), peccato mortale abbandonare progetti del genere!
Saluti