Salve a tutti ragazzi ... questo è il mio primo post
Cerco consigli sulla classe A
Sono intenzionato ad acquistarne una ma sono indeciso ... meglio la nuova classe A che uscirà a breve o è più sicuro andare sul modello che sta per andare in pensione ?
Molti amici mi sconsigliano di acquistare la nuova classe A perchè secondo loro i nuovi modelli è meglio non prenderli subito ....
Nel frattempo mi sono fatto qualche giro per le concessionarie mercedes e mi hanno fatto due offerte
Classe A 180 d Automatic nero notte, sedili sportivi in artico e dinam, premium, attention assist, dynamic select ...... da 34.891,59 a 28.700 euro compreso di rottamazione.
Vedi l'allegato 6848
oppure
Classe A 200 d Automatic , Premium Serie limitata next con tetto panoramico da 40.729.23 a 33.000 euro
Vedi l'allegato 6849
Vedi l'allegato 6850
Vedi l'allegato 6851
Considerando che non sono un tipo che sfreccia con la macchina ma ho una guida piuttosto calma voi cosa mi consigliate tenendo conto anche dei consumi ?
Se puoi spendere e prendere una nuova con l'UMBUX e allestim. decente hai un'immagine più fresca e che fa colpo... ma occhio, le versioni base, con motori base, hanno il ponte torcente.
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Qui si tratta di una scelta, imho, di ripiego... essendo che le versioni superiori sono dotate di multilink. La vettura è stata progettata per dare priorità alle versioni povere o a quelle ricche? Il pianale è lo stesso.In che senso “occhio che ha il ponte torcente “? Dalla domanda che ha posto - mi permetto - sa assai di ponti e cavalcavia . Che poi che siano un male è tutto da verificare. Magari da appassionato ragionerei diversamente ma per un utente “ normale” cambia un po’ tutto. Secondo me.
Qui si tratta di una scelta, imho, di ripiego... essendo che le versioni superiori sono dotate di multilink. La vettura è stata progettata per dare priorità alle versioni povere o a quelle ricche? Il pianale è lo stesso.
Altre auto, invece, sono progettate per ospitare il ponte e basta... in passato Mégane e Civic hanno avuto le versioni sportive proprio col ponte.
Ciò non vuol dire che qua vada male... ma io non ce la farei a spendere tutti quei soldi per avere una versione di ripiego rispetto ad altre omologhe.
No, anch'io guardo all'immagine, o meglio alla bellezza/carattere dell'auto.. il discorso sulle sospensioni non c'entra.beh ma tu sei uno di quelli che non guarda all'immagine e all'apparire quindi se valutassi che la A nuova sarebbe alla tua portata soltanto col ponte torcente credo che non ti faresti problemi. E d'altro canto accontenta pure quelli che badano all'immagine perche' non sanno che c'e il ponte al posto del pseudo multilink. E' come sempre ,meglio dal 2012 in poi,una vettura per tanti utenti che giustamente fa parlare di se'. Da appassionato vorrei soltanto mercedes al 100% ma essendo al momento piccola non si pone il problema.
No, anch'io guardo all'immagine, o meglio alla bellezza/carattere dell'auto.. il discorso sulle sospensioni non c'entra.
Come contenuti preferirei a parità di prezzo una A attuale meglio allestita,con motore MB e multilink, rispetto a una nuova in versione base.
Potendo spendere 40-45.000 euro almeno e volendo la A, sicuramente no.
Certamente, forse scrivo così anche perchè, al di là del sistema multimediale (a pagamento soprattutto), non vedo questa nuova come un sensibile miglioramento della uscente.si anche io preferirei la a 200 magari kit amg. magari anche benzina. e' un 1.6. ci sta. pero' insomma capisco che consigliare tout court e' difficile perche' non e' cosi scontato uscire dal concessionario con la macchina fiammante ma gia' versione superata. per un utente medio e' un aspetto magari importante.
Certamente, forse scrivo così anche perchè, al di là del sistema multimediale (a pagamento soprattutto), non vedo questa nuova come un sensibile miglioramento della uscente.
Bisogna vedere la scontistica e le promozioni.
P.S. non credo che questa sarà diffusa come quella di adesso, salvo promozioni importanti.
Certamente, forse scrivo così anche perchè, al di là del sistema multimediale (a pagamento soprattutto), non vedo questa nuova come un sensibile miglioramento della uscente.
Bisogna vedere la scontistica e le promozioni.
P.S. non credo che questa sarà diffusa come quella di adesso, salvo promozioni importanti.
In realtà, con 30.000 €, i cerchi in lega ci sono.e' un miglioramento da una parte e dall'altra magari no -in entry level- pero' si puo' pur sempre avere tutto. pagando certo e piu di prima visto che a 30000€ hai giusto giusto la base senza cerchi in lega.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa