Posseggo una citroen C5 2000 hdi 163 cv acquistata in settembre 2012 (Km 0)
Ho percorso solo 27mila km e ho riscontrato una perdita di olio all'ammortizzatore posteriore destro , sono andato in un concessionario citroen e mi hanno detto che è da sostituire ( pezzo più manodopera 340?)
Visto che la garanzia è scaduta (da 3 mesi ) devo pagare io..
Ho chiesto se potevano chiamare citroen Italia per riparare il guasto a spese loro o venirmi almeno incontro visto il basso kilometraggio , mi hanno risposto che non chiamano perché sanno già che la risposta è NO.
Allora ho chiamato io il 7/11/14, ho spiegato tutto , ho invitato via fax copia dei tagliandi fatti in Citroen come da loro chiesto , e mi hanno detto che mi davano risposta in 3 giorni lavorativi ..... Ancora nessuna risposta ... Qualcuno ha avuto lo stesso problema??????
Ho percorso solo 27mila km e ho riscontrato una perdita di olio all'ammortizzatore posteriore destro , sono andato in un concessionario citroen e mi hanno detto che è da sostituire ( pezzo più manodopera 340?)
Visto che la garanzia è scaduta (da 3 mesi ) devo pagare io..
Ho chiesto se potevano chiamare citroen Italia per riparare il guasto a spese loro o venirmi almeno incontro visto il basso kilometraggio , mi hanno risposto che non chiamano perché sanno già che la risposta è NO.
Allora ho chiamato io il 7/11/14, ho spiegato tutto , ho invitato via fax copia dei tagliandi fatti in Citroen come da loro chiesto , e mi hanno detto che mi davano risposta in 3 giorni lavorativi ..... Ancora nessuna risposta ... Qualcuno ha avuto lo stesso problema??????