modus72 ha scritto:Sì, ridotte le spese e mercato che ha ricominciato ad andare soprattutto per i SUV, la spina dorsale dell'offerta Chrysler. Alla faccia di chi sostiene che per i Pentastar rimarrà poco spazio...
Altro articolo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/03/in-italia-il-lingotto-crolla-ma-la-borsa-guarda-detroit/108539/
Il problema è che scrivono cose sbagliate o che non ti piacciono?Luigi-82 ha scritto:modus72 ha scritto:Sì, ridotte le spese e mercato che ha ricominciato ad andare soprattutto per i SUV, la spina dorsale dell'offerta Chrysler. Alla faccia di chi sostiene che per i Pentastar rimarrà poco spazio...
Altro articolo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/03/in-italia-il-lingotto-crolla-ma-la-borsa-guarda-detroit/108539/
No per cortesia..il fango quotidiano no....
modus72 ha scritto:Il problema è che scrivono cose sbagliate o che non ti piacciono?Luigi-82 ha scritto:modus72 ha scritto:Sì, ridotte le spese e mercato che ha ricominciato ad andare soprattutto per i SUV, la spina dorsale dell'offerta Chrysler. Alla faccia di chi sostiene che per i Pentastar rimarrà poco spazio...
Altro articolo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/03/in-italia-il-lingotto-crolla-ma-la-borsa-guarda-detroit/108539/
No per cortesia..il fango quotidiano no....
Quindi?ilSagittario ha scritto:Tra Chevrolet e Citroen c'è la room dedicata al marchio di Detroit
Aha...Chrom> ha scritto:Informazione di servizio. Per i più distratti... 8)
Rimarrà: terza persona singolare. Futuro indicativo del verbo rimanere. :lol:
Il "quindi" mi sembra di tutta evidenza ma se vuoi che ti dica che hai ragione tu non c'è problema.alkiap ha scritto:Quindi?ilSagittario ha scritto:Tra Chevrolet e Citroen c'è la room dedicata al marchio di Detroit
E' poco frequentata, come sicuramente puoi notare.
E poichè Fiat possiede una quota significativa di Chrylser, mi pare evidente l'attinenza
Il "quindi" mirava a far notare che la tua osservazione era lapalissiana.ilSagittario ha scritto:Il "quindi" mi sembra di tutta evidenza ma se vuoi che ti dica che hai ragione tu non c'è problema.alkiap ha scritto:Quindi?ilSagittario ha scritto:Tra Chevrolet e Citroen c'è la room dedicata al marchio di Detroit
E' poco frequentata, come sicuramente puoi notare.
E poichè Fiat possiede una quota significativa di Chrylser, mi pare evidente l'attinenza
Questa come scusa può anche andare...Chrom> ha scritto:Informazione di servizio. Per i più distratti... 8)
Fiat SpA non ha attualmente modelli sufficenti, e sufficentemente nuovi, da vendere per poter aumentare i propri utili, ne deve ancora averli semplicemente perchè non deve aumentare il proprio valore complessivo in borsa... non ancora... o almeno non nel 2011... non finché sarà completata l'acquisizione del quel 16%, per un controvalore di circa 1,27 miliardi di dollari da pagare cash, di Chrysler.
Quanto più alto sarebbe stato il valore di Fiat SpA, tanto più alto sarebbe stato quello necessario ad acquisire il 16% dell'attuale Chrysler, da pagare cash. :idea:
Certamente, come sopra, anche Cicciolina è vergine. Quindi vedremo i Van e Suv statunitensi, assieme alle loro berline e alle muscle car, mosse dai 1.8 tbi torinesi... Devono essere proprio delle divinità ultraterrene questi di FTP per stravolgere un mercato ove attualmente le Golf vengono vendute con i 5 cilindri in linea, mica con i loro 1.4 e 1.8 turbo... Vedremo quindi le Challenger e le Charger con il 1.8 turbo multiair iniezione diretta scavenging e tutto lo scibile di FPT che danno la paga alle Mustang e Taurus con il loro vetusti V6 e V8...Chrom> ha scritto:Rimarrà poco spazio per i grossi Pentastar... :twisted: e di certo non potrebbero essere questi a fare le fortune di Fiat. :lol:
MultiAir, MultiJet2, DDCT e pianali modulari si, invece!
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa