Salute a tutti,
a giorni mi consegneranno la fiesta in oggetto, quella che ha rimpiazzato da poco la versione da 100 cv. Da indiscrezioni ricevute è già pronta ad essere rimpiazzata da una nuova versione, MY2020.75 da 125cv con un Mild-Hybrid, sempre con turbo.
Nella visita di preconsegna alla macchina, appena scaricata dalla bisarca, mi sono accorto che dal fronte del motore è scomparso il turbo, il box del filtro aria è cambiato e le tubazioni dell' aria vanno verso il retro del motore dove verosimilmente dovrebbe esserci il turbo, che però non si vede. Qualcuno ha notato queste differenze? Perchè hanno fatto ciò? Possibile che dobbiamo fare sempre da cavie a questi prototipi? Cosa ho perso oltre i 5 cv e cosa ci ho guadagnato con questo nuovo motore?
a giorni mi consegneranno la fiesta in oggetto, quella che ha rimpiazzato da poco la versione da 100 cv. Da indiscrezioni ricevute è già pronta ad essere rimpiazzata da una nuova versione, MY2020.75 da 125cv con un Mild-Hybrid, sempre con turbo.
Nella visita di preconsegna alla macchina, appena scaricata dalla bisarca, mi sono accorto che dal fronte del motore è scomparso il turbo, il box del filtro aria è cambiato e le tubazioni dell' aria vanno verso il retro del motore dove verosimilmente dovrebbe esserci il turbo, che però non si vede. Qualcuno ha notato queste differenze? Perchè hanno fatto ciò? Possibile che dobbiamo fare sempre da cavie a questi prototipi? Cosa ho perso oltre i 5 cv e cosa ci ho guadagnato con questo nuovo motore?