Ritengo doveroso segnalarvi che dopo un grave ed oneroso guasto occorso in una paradossale situzione che si era venuta a verificare in seguito ad un errata manutenzione effettuata sulla mia R 320 (vedi forum 18/06/11 " assistenza.... che fregatura") dopo 7 mesi dall'episodio incriminato, grazie all' interessamento personaledel capofiliale di PARMA e delle titolari della concessionaria Mercedes Agricar di BRESCIA , che hanno esaminato molto seriamente il caso, sono stato risarcito interamente dalle spese che ho dovuto affrontare per la riparazione della vettura.
Cliente completamente riconquistato, nonostante le arrabbiature, le delusioni e le perdite di tempo.
La ragionevolezza ed il buon senso di entrambe le parti oltre ad avere evitato un "pantano legale" hanno permesso ad Agricar di dimostrare che la concretezza e lo spessore di un azienda lo si dimostra più con l'ammissione di un errore che con l'infallibiltà.
Cliente completamente riconquistato, nonostante le arrabbiature, le delusioni e le perdite di tempo.
La ragionevolezza ed il buon senso di entrambe le parti oltre ad avere evitato un "pantano legale" hanno permesso ad Agricar di dimostrare che la concretezza e lo spessore di un azienda lo si dimostra più con l'ammissione di un errore che con l'infallibiltà.