Ciao a tutti, vorrei segnalare che dopo molte arrabbiature in data 23/12/2014 mi hanno finalmente consegnato una KIA Carens che avevo saldato in data 24/11/2014.
Le reali motivazioni non mi sono mai state comunicate dal concessionario dove l'ho acquistata, Milano Car Center Srl, ..... vero e' che ad un certo punto ho temuto di aver perso i ca.20.000 euro versati.
MA QUELLO CHE PIU' MI HA INDISPETTITO E' L'ATTEGGIAMENTO DI KIA ITALIA: sono andato di persona alla sede di via Gallarate a Milano e nessuno mi ha ricevuto; ho telefonato al Servizio Clienti a cui chiedevo che si interessassero presso la concessionaria ... al telefono mi veniva promessa risposta in giornata, mai arrivata; in assenza di risposta ho inviato, sempre al Servizio Clienti, una mail dopo 4 giorni e non mi hanno ca..to neanche di striscio.
Scusate lo sfogo ma vorrei mettere in allerta chi sta comprando una KIA (a Milano e non).
Speriamo almeno che l'auto vada bene (per ora che fatto 500km le sensazioni sono buone).
Le reali motivazioni non mi sono mai state comunicate dal concessionario dove l'ho acquistata, Milano Car Center Srl, ..... vero e' che ad un certo punto ho temuto di aver perso i ca.20.000 euro versati.
MA QUELLO CHE PIU' MI HA INDISPETTITO E' L'ATTEGGIAMENTO DI KIA ITALIA: sono andato di persona alla sede di via Gallarate a Milano e nessuno mi ha ricevuto; ho telefonato al Servizio Clienti a cui chiedevo che si interessassero presso la concessionaria ... al telefono mi veniva promessa risposta in giornata, mai arrivata; in assenza di risposta ho inviato, sempre al Servizio Clienti, una mail dopo 4 giorni e non mi hanno ca..to neanche di striscio.
Scusate lo sfogo ma vorrei mettere in allerta chi sta comprando una KIA (a Milano e non).
Speriamo almeno che l'auto vada bene (per ora che fatto 500km le sensazioni sono buone).