TangoP
0
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un parere sulla (eventuale) sostituzione degli ammortizzatori della mia Giulietta. E' una 1.4 170 CV TCT del 2014 con circa 42.000 km all'attivo.
Mi spiego meglio... A inizio estate ho cambiato le Pirelli Cinturato P7 di serie per delle Falken Azenis FK510, sempre nella misura 225/45 R17. Globalmente le impressioni sono positive, sia per le qualità dinamiche che per il confort. Ma l'impressione che ho è di una vettura con un rollio in alcune situazioni eccessivo, soprattutto in caso di curve in sequenza e di raggio stretto.
La domanda è questa: qualcuno ha cambiato gli ammortizzatori di serie con altri aftermarket? Io starei cercando un prodotto che limiti moderatamente il rollio senza per questo far diventare la vettura troppo rigida sulle sconnessioni. L'assetto della QV/Veloce come si comporta?
Grazie e buon ferragosto a tutti
vorrei chiedervi un parere sulla (eventuale) sostituzione degli ammortizzatori della mia Giulietta. E' una 1.4 170 CV TCT del 2014 con circa 42.000 km all'attivo.
Mi spiego meglio... A inizio estate ho cambiato le Pirelli Cinturato P7 di serie per delle Falken Azenis FK510, sempre nella misura 225/45 R17. Globalmente le impressioni sono positive, sia per le qualità dinamiche che per il confort. Ma l'impressione che ho è di una vettura con un rollio in alcune situazioni eccessivo, soprattutto in caso di curve in sequenza e di raggio stretto.
La domanda è questa: qualcuno ha cambiato gli ammortizzatori di serie con altri aftermarket? Io starei cercando un prodotto che limiti moderatamente il rollio senza per questo far diventare la vettura troppo rigida sulle sconnessioni. L'assetto della QV/Veloce come si comporta?
Grazie e buon ferragosto a tutti