ho notato che dopo un anno di assenza, è tornata in listino la C4 berlina
maxressora ha scritto:ho notato che dopo un anno di assenza, è tornata in listino la C4 berlina
JigenD ha scritto:maxressora ha scritto:ho notato che dopo un anno di assenza, è tornata in listino la C4 berlina
Notato anch'io...sarebbe interessante capirne le ragioni...per quel che mi riguarda, a gennaio 2015 non avrebbero dovuto toglierla dal listino, nonostante i numeri di vendita non esaltanti. Forse si sono resi conto che il potenziale cliente di una c4 non avrebbe MAI preso in considerazione la cactus (come pensavano loro, in base alle prime dichiarazioni che ho letto dopo l'eliminazione della c4 dal listino) ma si sarebbe rivolto verso altri marchi, diventando a tutti gli effetti un cliente perso?
Vero. Ma è strano, avevo sentito che sarebbe arrivata a breve la versione sedan, che vendono all'estero (a Barcellona ho visto diversi taxi di quel modello) ma non sapevo della 5 porte.maxressora ha scritto:ho notato che dopo un anno di assenza, è tornata in listino la C4 berlina
NEWsuper5 ha scritto:Vero. Ma è strano, avevo sentito che sarebbe arrivata a breve la versione sedan, che vendono all'estero (a Barcellona ho visto diversi taxi di quel modello) ma non sapevo della 5 porte.maxressora ha scritto:ho notato che dopo un anno di assenza, è tornata in listino la C4 berlina
O meglio, sapevo che era stata destinata solo alla vendita business per le flotte anzichè ai privati.
NEWsuper5 ha scritto:La C4 non è brutta, il suo problema più grande è che appartiene a un marchio che in Italia è poco apprezzato, ed è una segmento C.
Le Picasso sono ben accette, invece, e anche la C3.
Un altro problema, se così vogliamo chiamarlo, è che la linea, pur non essendo brutta, è anonima. Passa completamente inosservata (così come la Bravo, forse ancora di più). Anche la Golf ha una linea anonima e monotona, ma è la Golf e come tale viene riconosciuta.
NEWsuper5 ha scritto:Vero. Ma è strano, avevo sentito che sarebbe arrivata a breve la versione sedan, che vendono all'estero (a Barcellona ho visto diversi taxi di quel modello) ma non sapevo della 5 porte.maxressora ha scritto:ho notato che dopo un anno di assenza, è tornata in listino la C4 berlina
O meglio, sapevo che era stata destinata solo alla vendita business per le flotte anzichè ai privati.
fabiologgia ha scritto:La C-Elysée. Deriva direttamente dalla C4 ma in realtà è un modello a sé stante, molto classico nelle linee del posteriore e molto diverso anche negli interni dalla C4 che vendevano (vendono?) in Italia.
E' a listino in Spagna, Portogallo e Grecia, molto usata come taxi.
Se davvero le Sedan dovessero riprendersi una loro fetta di mercato io la C-Elysée la vedrei bene col marchio DS.
Saluti
NEWsuper5 ha scritto:La C4 non è brutta, il suo problema più grande è che appartiene a un marchio che in Italia è poco apprezzato, ed è una segmento C.
Le Picasso sono ben accette, invece, e anche la C3.
Un altro problema, se così vogliamo chiamarlo, è che la linea, pur non essendo brutta, è anonima. Passa completamente inosservata (così come la Bravo, forse ancora di più). Anche la Golf ha una linea anonima e monotona, ma è la Golf e come tale viene riconosciuta.
IO ho sempre trovato interessanti le due versioni della C4 prcedente, in particolare la tre porte, mentre la 5 porte era più "C3izzata".maxressora ha scritto:certo che a capire il mercato, si diventerebbe milionari
la C4 non vende perchè è anonima, mentre la Golf vende proprio per quello...
P.S.: io ho la C4 del modello precedente, a detta di molti, orribile, ma a me piace ancora :cry:
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa